Stradivarius, una collezione estiva tra innocenza e sensualità

Stradivarius abbigliamento primavera estate 2012 abito semimaniche felpa


L’abbigliamento Stradivarius primavera estate 2012 è suadente, con una vena d’innocenza ma dall’appeal sensuale: pronto per essere vestito e ammirato. Guardiamo assieme gli abiti, gonne, trench, magliette con tutti i prezzi della collezione primavera estate 2012.

Il brand Stradivarius, nato nel 1994 e dal 1999 parte del gruppo Inditex, dalla sua nascita si è caratterizzato con creazioni che seguono il mondo attuale e seguono le ultime tendenze, unendo alle collezioni anche un’ampia scelta di accessori per arricchire il guardaroba delle proprie estimatrici.

E in questa primavera estate 2012 non è da meno: nella nostra galleria scorgiamo riferimenti alle recenti tendenze che più si affermeranno nel panorama della moda ma con speciale attenzione ai prezzi, mai eccessivi, una politica che ha riscosso molto successo, portando Stradivarius ad aprire negozi (particolarissimi, con una scenografia d’interni quasi “teatrale”) in ben 46 Paesi di ogni continente.

Le righe, uno dei trend per questa primavera estate 2012, che troviamo declinate in diversi disegni stilistici, sono presenti in abiti con maniche a tre quarti, così come in magliette in felpa con gomitiere e maglioni con bottoni. Ma non solo righe, si affermano anche trench, parka e stampe con delicati motivi floreali o di più deciso impatto (curiose anche dei competitors del settore? Ecco la collezione primavera estate 2012 Motivi per voi).

Stradivarius abbigliamento primavera estate 2012: prezzi.

Il costo in un capo Stradivarius non è generalmente alto, anzi ma… Ma la qualità è salvaguardata così come la ricordata aderenza alle ultime tendenze, la vestibilità, e spesso con creazioni che anticipano il trend fashion del momento tra le giovani fashion addicted (diamo un’occhiata anche alle prime proposte H&M per l’estate).

Il trench beige della foto (nella galleria tutti i prezzi sotto ogni immagine) costa € 29,95, mentre l’abito con stampa a fiori in felpa con collo a giro si aggira intorno a 26 Euro. Il maglione con righe e bottoni ha un prezzo di € 22,95, la gonna svasata con tasche circa 16 Euro e il parka trapuntato 59,95 Euro.

Cosa ne pensate dell’abbigliamento Stradivarius primavera estate 2012? E’ pronto per essere indossato, apprezzato, nella fantasia di una collezione attenta alle esigenze di un trend stilistico sempre attuale?

(Per altri articoli sulla moda primavera estate clicca qui)

Lascia un commento