Le scarpe Fornarina, un’estate tra fiori e pelle traforata

Fornarina scarpe primavera estate 2012 sandalo

Fornarina con la sua collezione di scarpe primavera estate 2012 punta sul colore, sulle stampe a fiori e sulle zeppe, indispensabili amiche di molte fashion addicted soprattutto in estate. I prezzi non sono proprio accessibili io però un pensierino ai sandali rossi lo farei!

Come molte di voi sapranno, scarpe Fornarina non vuol dire soltanto scarpe sportive Sportglam ma anche sensuali scarpe con tacco a spillo, zeppe vertiginose e, almeno per quanto riguarda la collezione primavera estate 2012, anche deliziosi sandali colorati o neri e francesine spuntate.

Proprio questi ultimi due modelli hanno attirato in particolar modo la mia attenzione, le altre quattro proposte che vedete nella galleria (e che sono anche facilmente visibili su internet già da tempo) mi hanno colpito per il design (un misto tra comodità e originalità) ma mi hanno sorpreso un pò meno per quanto riguarda la fantasia, un mix di colori che creano una stampa a fiori forse un pò troppo “pesante”. Ho subito pensato che il meglio della collezione di scarpe Fornarina primavera estate 2012 non poteva essere quello ed infatti così non era!

I sandali e le francesine primavera estate 2012 mi hanno subito conquistata e, probabilmente, queste non saranno le uniche proposte della collezione Fornarina che potrebbe ancora riservare altre sorprese visto che, in fin dei conti, non siamo ancora nemmeno in primavera. La particolarità di queste calzature è sicuramente nella pelle traforata che, oltre ad avere il piacevole pregio di tenere il piede al fresco in estate, dona un tocco di originalità ai due modelli.

Le mie scarpe preferite sono sicuramente i sandali rossi modello slingback (disponibili anche neri), la nuance mi piace molto (tende leggermente al rosa) e il bordo “merlettato” dona un tocco di femminilità. Le francesine saranno di moda anche per la prossima stagione e Fornarina le propone sempre bucherellate riuscendo anche a renderle un pò più leggere nel design; nella galleria di foto sotto potete vedere le francesine in nero ma sono disponibili anche nello stesso colore dei sandali.

SCARPE FORNARINA PREZZI
Vi starete a questo punto chiedendo quanto costano le scarpe Fornarina della nuova collezione primavera estate 2012, purtroppo non sono particolarmente accessibili ma, si sa, i brand più glamour ed in vista (come Fornarina) non hanno mai avuto capi o scarpe economiche; a titolo esemplificativo, il prezzo dei sandali in alto è di circa 150 euro mentre per acquistare le francesine si sale a circa 170 euro. Come avrete notato la fascia di prezzo è più o meno la stessa delle scarpe Guess primavera estate 2012, una collezione altrettanto interessante.

Fateci sapere cosa ne pensate delle scarpe primavera estate 2012 Fornarina!

Lascia un commento