Le nuove borse Liu Jo della collezione primavera estate, anticipazione assoluta!

Liu Jo Shopping Bag primavera estate 2012


Sono tutte per voi le nostre foto della collezione Liu Jo borse primavera estate 2012, quindici immagini delle nuove borse Liu Jo che vi mostriamo (come spesso accade) per primi. Siete pronte a scoprire anticipazioni dei prezzi, delle nuove Matilda, delle pochette e tutto il resto?

Benvenute nella nostra ricca anteprima delle borse Liu Jo primavera estate 2012! Avrete notato come spesso vengano annunciate anteprime che in realtà non lo sono (basta cercare su internet), ebbene la nostra è una vera anticipazione quindi gustatevela con calma certe di ricevere quelle che attualmente sono in assoluto le news più aggiornate per quanto riguarda le borse Liu Jo della collezione primavera estate 2012.

Liu Jo aveva già lanciato per Natale i primi accessori primavera estate 2012, è stato poi il turno delle nuove borse Kate della colorful collection, ora noi vi mostriamo quello che abbiamo scoperto sulle altre borse primavera estate 2012 con la nostra ricca galleria di foto (qui invece trovate i primi look estivi Liu Jo).

Liu Jo per le borse primavera estate 2012 punta molto sui colori, sempre allegri e mixati tra loro. Nuances luminose a volte fluo decorano le borse di ogni misura; la foto in alto ritrae una shopping bag tra le più vivaci della collezione, il suo rosso corallo è decisamente accattivante (sono disponibili anche altri colori) e le grandi dimensioni ne fanno una borsa davvero comoda; tra le sue particolarità ci sono sicuramente i manici in metallo dorato che aiutano a non confonderla con le classiche borse da mare.

Il motivo della plastica intrecciata caratterizza molte borse estive Liu Jo (anche una delle nuove Matilda), questa fantasia la ritroviamo anche sulle clutch (corallo o gialle) che altro non sono che la versione da sera della borsa che vedete sopra. Sappiamo che le borse Liu Jo non hanno proprio prezzi accessibili quindi vi segnaliamo questo modello che sembra avere un prezzo un pò più basso della media, 99 euro.

La stampa Liu Jo lace è più viva che mai, i pizzi e ricami stampati sulle pratiche borse per la primavera estate 2012 ritornano in una briosa versione chiara e, oltre alle borse grandi e piatte da portare a mano (costo 119 euro), spuntano anche borse a spalla, portafogli, contenitori per cosmetici e una piccola deliziosa pochette per la sera (che, almeno per ora, si conquista il merito di essere la borsetta più accessibile della nuova collezione, 60 euro).

Continuiamo con le borse da sera e diamo uno sguardo alle pochette con sottile catenina dorata a scomparsa, queste borse con chiusura magnetica si caratterizzano per la doppia decorazione in metallo dorato sulla parte frontale oltre che per il logo color oro applicato in alto. Le due pochette Liu Jo per ora sono disponibili in color panna e giallo senape, quest’ultima versione sembra rispettare maggiormente le ultime tendenze proprio come il delizioso accessorio Liu Jo a cuore giallo.

Ma Liu Jo non vuole proprio farci mancare le borse gialle, eccone spuntare un’altra più adatta al giorno (seppur di piccole dimensioni) e caratterizzata da hardware molto presente sia sui manici (tramite anelli e placche con logo) sia sulla parte frontale resa, proprio grazie alla decorazione metallica, piacevolmente arricciata. Questa borsetta (che costa 129 euro) è disponibile anche il blu, un colore che non passa mai di moda in estate.

Ora parliamo di due ampi modelli pensati per accompagnare le fashion addicted durante l’arco di tutta la giornata, due borse nelle tonalità passepartout, il bianco panna e il marrone. La shopping bag marrone è davvero adorabile oltre che molto comoda (grazie a chiusura a cerniera e misure generose), è caratterizzata da tanti piccoli fori che formano armoniosi disegni e da un hardware piacevolmente discreto. La borsa bianca con manico intrecciato è da portare a mano ma è dotata anche di tracolla, si caratterizza per la chiusura e per i particolari intrecci tono su tono sulla parte frontale e costa 179 euro.

Chiudiamo in bellezza con le borse Liu Jo Matilda primavera estate 2012, probabilmente le più ricercate insieme alle borse Kate Liu Jo primavera estate 2012. Le novità per quanto riguardano la borsa Matilda sono notevoli e al passo con gli ultimi trend: ritroviamo la Matilda bauletto e la classica Matilda decorate da un motivo che ricorda decisamente la stampa pitone, uno dei trend primavera estate 2012. Per le fashion addicted più romantiche c’è la Matilda caratterizzata dalla parte frontale intrecciata, davvero originale e perfetta per l’estate (in ogni caso torneremo a parlare delle nuove Matilda).

Ma ora basta parlare, vi lasciamo alle quindici foto del catalogo Liu Jo borse primavera estate 2012 e aspettiamo i vostri graditissimi commenti con le vostre osservazioni. Invece QUI trovate le nostre foto esclusive delle scarpe Liu Jo primavera estate 2012!

(per altri articoli sulle borse Liu Jo, clicca qui)

Lascia un commento