Liu Jo Luxury orologi prezzi: tante proposte colorate e scintillanti

Lio Jo Luxury orologi prezzi primavera estate 2013 color time stardust

Scintillano in tutti i negozi Liu Jo Luxury, sono gli orologi della nuova collezione p/e 2013 dal design contemporaneo e femminile, iper colorato e estremamente glamour. Scopriamo nel dettaglio cosa propone il celebre brand del made in Italy per i polsi delle donne in questa nuova stagione: nella foto gallery i modelli più cool e tutti i prezzi nel dettaglio. 

La prima linea Liu Jo Luxury è la Color Time Enjoy, ricca di colori vivaci che imperversano in questa primavera estate 2013: viola, verde lime, blu elettrico, rosso, arancio, rosa e azzurro pastello, solo per citarne qualcuno. Sempre all’interno della stessa linea vivace troviamo anche orologi bianchi con i profili in contrasto in tinte fluo.
Un’altra sottocategoria della linea Color Time è la Bubble, anch’essa molto colorata ma resa più preziosa da strass e cristalli che segnano le ore e dal marchio che percorre il quadrante in circolo.
Abbiamo parlato molto di animalier per questa stagione calda e la fantasia non rimane dedicata solo a borse, scarpe e abbigliamento. La linea Jamin Safari, la Wild e la Queen Safari portano l’animalier anche sugli orologi Liu Jo Luxury con la stampa a giraffa a fondo marrone o bianco e il ghepardo. Questo trend lo abbiamo visto anche sugli orologi Guess per lei.
La linea Olly sceglie nuances pastello e il marchio Liu Jo scritto con cristalli sul fondo del quadrante e in aggiunta rispetto agli altri modelli ha il datario che scorre in basso. Tinte molto interessanti e moderne anche quelle della linea Queen con cristalli taglio smeraldo. Per le donne che adorano brillare il modello perfetto è uno di quelli appartenenti alla linea Stardust con il quadrante coperto da una pioggia di glitter e strass. La Miami ha uno stile più lineare e pulito, anche se gli strass incastonati da un tocco di femminilità alla linea. Per Celebrity troviamo in aggiunta strass che dividono a metà il cinturino, mentre per Dancing sono sparsi come se fossero davvero caduti dal cielo per un effetto sparkling senza fine. Particolarmente eleganti i modelli di orologio della linea Bcool. La Walk è una linea più sportiva che si avvicina allo stile cronografo e i colori sono più forti e decisi come il verde bottiglia o il rosso.

Lio Jo Luxury orologi prezzi primavera estate 2013 steel star

La collezione parallela alla Color Time è la Steel che mostra modelli in acciaio come dice il nome. I tanti modelli disponibili in questa categoria hanno quadranti colorati e strass e brillanti incastonati a incorniciare le casse e sui cinturini. Tra gli orologi dallo stile più classico spicca sicuramente quello della linea Star con il cinturino sagomato a formare il nome del marchio.

I prezzi degli orologi Liu Jo Luxury partono dai 50 euro per i modelli più semplici e poi via via si sale per i modelli più preziosi. Nella gallery i dettagli. Per non perdere le novità sui bijoux clicca qui.

Scopri tutte le tendenze sulle borse mare 2013 qui.

Lascia un commento