Borse mare 2013: materiali, stampe e colori più cool per l’estate

borse mare estate 2013 carpisa pvc

Pronti, mare, via! Si deve cogliere ogni occasione buona per correre in spiaggia e catturare tutti i raggi del sole che sembra farsi desiderare. Scopriamo quindi tutte le borse mare 2013, i materiali e i colori più trendy da portare sul lungomare e in cui mettere tutto il necessario per la spiaggia. 

Generalmente la moda mare in tema di borse propone gli stessi materiali: paglia, rafia, tessuto e da qualche anno anche il pvc trasparente o la plastica. I colori sono quelli della stagione che ritroviamo su tutto l’abbigliamento e gli accessori quindi tinte fluo o pastello, fantasie vintage a pois o righe, animalier e camouflage. Il modello di borsa mare più gettonato è sicuramente la tote più capiente e spaziosa, anche se qualche brand propone maxi pochette piatte da portare a mano. Nella foto gallery alla fine dell’articolo troverete tante proposte di diversi marchi che abbiamo selezionato per voi.
Se ancora non avete sfogliato il catalogo H&M primavera estate 2013 cliccate qui.

borse mare estate 2013 juicy couture rafia

Carpisa propone borse mare in rafia e tessuti moda a pois o in colori fluo che abbinati a grandi cappelli di paglia rendono l’estate vagamente vintage. In alternativa tanta trasparenza con una parte della borsa mare in pvc colorato che permette di vedere il contenuto e quindi solari, teli mare e libri da portare sotto l’ombrellone.
Juicy Couture propone borse mare in paglia e paillettes scintillanti oppure rafia decorata con disegni di palme e location marittime. Ed è proprio nella collezione estiva di questo brand che troviamo anche le maxi pochette da spiaggia.
La linea estiva tory Burch propone modelli grandi e spaziosi in paglia a righe e manici in pelle, borse eleganti da sfoggiare sulle più belle spiaggie del mondo. Righe multicolore anche per i modelli firmati Kate Spade.
Balenciaga ad esempio sceglie il color block in rafia per borse mare a doppio manico grandi e estremamente glamour.
Questi sono solo alcuni esempi delle tante colorate proposte che trovate all’interno delle collezioni beachwear e borse mare 2013, molto altro c’è ancora da scoprire. Molto colorate e scintillanti anche le scarpe Cafè Noir primavera estate 2013.

Non perdere le novità in tema di scarpe primavera estate qui.

Lascia un commento