Scarpe Hogan scontate

scarpe hogan rebel gialle scontate


Oggi parliamo di scarpe Hogan scontate. Ormai è ora di lasciarci alle spalle i matrimoni illustri, ieri ha preso il via un evento al quale pochi restano indifferenti quindi eccovi alcune offerte di scarpe Hogan originali in saldo oltre alle info su dove trovare gli altri modelli.


Le scarpe Hogan scontate che vedete sopra e sotto sono le Hogan Rebel che abbiamo fotografato nel punto vendita monomarca di Roma, sono tra le scarpe incluse nei saldi e sono disponibili in tre colori decisamente perfetti per l’ estate 2011(gialle, rosse e blu) e, come avrete intuito, fanno parte della collezione di scarpe Hogan primavera estate 2011. Siete ancora in tempo per acquistare le Hogan Rebel, noi le abbiamo viste alla Hogan di Roma in Via del Babuino 110 scontate del 30% (da 220 euro a 154 euro) ma lo sconto dovrebbe essere lo stesso in tutta Italia. Le mie preferite sono le scarpe rosse!

Vi abbiamo già parlato della politica che i brand più famosi seguono durante i saldi, oggi però cercheremo di darvi dei consigli su come trovare le scarpe Hogan scontate che volete, non solo le Hogan Rebel.


Scarpe Hogan saldi


I saldi sono sicuramente il momento adatto per cercare delle scarpe Hogan scontate, secondo la mia esperienza anche l’unico se escludiamo le Hogan false che non vi consiglio assolutamente. Le scarpe Hogan hanno dei prezzi fissi stabiliti dal brand quindi anche i negozi multimarca possono discostarsi pochissimo dal prezzo praticato nei monomarca. Se normalmente, per avere una scelta maggiore, conviene comprare le Hogan nelle boutique monomarca, durante i saldi la situazione si inverte: se cercate le Hogan Rebel scontate, le Hogan Opty o le Hogan attractive allora la vostra ricerca non durerà molto muovendosi per tempo (siete ancora in tempo, i saldi sono iniziati solo ieri), se invece le scarpe Hogan scontate che cercate sono le desideratissime Interactive allora inutile perdere tempo nei negozi monomarca, come regola fissa queste scarpe non entrano mai in saldo.


Per trovare le Hogan Interactive scontate dovete andare nei negozi di scarpe multimarca, questi, al contario dei negozi Hogan, mettono in saldo anche le interactive, di solito la percentuale di sconto è del 30% mai di più.


Scarpe Hogan scontate Roma


Alcuni di noi sono stabili a Roma, di conseguenza, ecco dove trovare le scarpe Hogan scontate a Roma (speriamo possa interessare non solo ai romani e alle romane ma anche a chi, in occasione dei saldi, sta organizzando una bella gita nella capitale). Sia a Via Cola di Rienzo (una delle vie dello shopping di Roma) sia nel quartiere africano si trovano due sedi di un negozio piuttosto conosciuto in città, Trancanelli; il fattore più importante è la velocità anche se qualche modello scontato lo trovate anche alla fine dei saldi. Sempre a Roma in Via del Babuino ci sono poi alcuni rivenditori multimarca che trattano anche le Hogan, provate anche questi ed in generale tutti i multimarca autorizzati alla vendita delle Hogan, non rimarrete deluse.


Abbiamo voluto dedicare un articolo a parte alle Hogan perchè sappiamo che sono particolarmente ambite ma presto, magari domani, arriverà un articolo con le migliori occasioni di scarpe e borse scontate scelte tra i brand più conosciuti oltre ad un bel video dei saldi in corso di svolgimento. Ora non vi resta che andare a fare shopping!

hogan rebel scontate rosse

(Per altri articoli sulle scarpe Hogan, clicca qui)

Lascia un commento