La collezione primavera estate Fendi: zeppe, infradito e soprattutto splendidi sandali!

Zeppe Fendi primavera estate 2012


La collezione di scarpe Fendi primavera estate 2012 è davvero splendida! Sandali colorati, pelle verniciata, comode zeppe e righe orizzontali caratterizzano molti dei sandali primavera estate 2012 firmati Fendi (qui 15 modelli). Non solo scarpe con tacco dunque, ma vere e proprie opere d’arte.

Fendi, che ha fatto della pittura uno degli scenari della sua precedente campagna pubblicitaria posizionando nelle vetrine pennelli e tele, ora continua a sfruttare la vena artistica dipingendo sulla nuova collezione di scarpe primavera estate 2012 una miriade di colori mixati fra loro, abbinamenti arditi che strizzano l’occhio al color block rivisitato però dalle nuove tendenze per la prossima primavera estate 2012,come le righe orizzontali che compaiono sui tacchi di moltissimi sandali e a volte persino come stampa sulla tela delle scarpe.

Lo ammetto, tra le quindici calzature che vedete sotto alcune mi hanno davvero conquistato e sono entrate nella mia wishlist per lo shopping primavera estate 2012, probabilmente non resisterò e mi recherò ancora una volta nella boutique Fendi di Largo Goldoni a Roma per acquistare almeno un paio di sandali (le zeppe che vedete sopra erano esposte in una delle vetrine). Non fraintendetemi, il mio interesse e la mia adorazione non si ferma a Fendi, solo qualche giorno fa vi ho parlato del mio colpo di fulmine per le zeppe Miu Miu primavera estate 2012, glitterate e con un tacco così particolare. Come quasi tutte le shoes addicted, sono sensibile al fascino di molti brand e altrettanti modelli di scarpe e, prima di lasciarvi alle quindici immagini (sotto) della collezione primavera estate 2012, voglio proprio comunicarvi quali sono i sandali secondo me più interessanti.

Se volete puntare sulla scarpa più di tendenza allora la spuntata in pelle di pitone farà sicuramente al caso vostro, d’altra parte questa calzatura non è tra le più caratteristiche della collezione scarpe Fendi primavera estate 2012. Elemento distintivo della collezione è sicuramente il tacco che viene ricoperto da una divertente e allegra stampa a righe orizzontali colorate per lo più dal bianco panna ma anche dal blu, dal viola e da altri colori che richiamano la nuance del sandalo.

Caratteristico e allegro anche il penultimo modello, il sandalo t-bar in pelle verniciata rossa, gialla e blu con doppio cinturino (lo ritroviamo anche nella comoda variante con zeppa bassa e nella proposta infradito per il mare). Infine un paio di zeppe nere eleganti con plateau alto e cinturino alla caviglia: la particolarità? Il tessuto trasparente che si allaccia intorno alla caviglia quasi alla schiava. I prezzi della nuova collezione variano tra i 300 ed i 500 euro (più o meno), ad esempio le zeppe con cuoio che vedete sopra (disponibili anche in rosso) hanno un prezzo di 375 euro.

Lo avrete capito, la collezione di scarpe Fendi primavera estate 2012 mi è piaciuta molto. Voi che ne pensate?

Lascia un commento