Anche Blake Lively sceglie le scarpe in pitone per presenziare ad un romantico evento, ovviamente firmate Christian Louboutin!

Scarpe in pitone Christian Louboutin


Ritorniamo a parlare di Blake Lively e del suo style sempre attento alle ultime tendenze. Questa volta la bella attrice ha scelto delle splendide scarpe in pitone firmate Christian Louboutin per presenziare ad un romantico evento in occasione di San Valentino.

Oggi scriviamo un altro piccolo capitolo del “Blake Lively style“, si perchè, a quanto pare, il look di questa attrice divenuta famosa grazie al telefilm Gossip Girl, è sempre più seguito ed imitato dalle fashion addicted (in versione low cost ovviamente). Ormai lo sappiamo, le scarpe in pitone sono tra le più forti tendenze estive e sono riproposte anche da brand di moda low cost, dunque un’ottima occasione per prendere spunto!

Purtroppo nemmeno le fortunate donne che possono permettersi queste scarpe Christian Louboutin potranno acquistare le originali, le scarpe scelte da Blake (le mitiche Pigalle in versione pitone), sono della collezione estiva del 2010, lo shoes designer aveva davvero precorso i tempi!

Ma qual è il romantico evento del quale Blake è stata madrina? Lo avrete intuito dalla confezione che Blake tiene in mano, si tratta del lancio di Godiva per San Valentino. Blake tiene stretto un bel packaging a cuore ricco di golosissimi cioccolatini… chissà cosa riceverà lei per San Valentino!

Lascia un commento