I costumi da bagno Liu Jo, affrontiamo il freddo con il glamour dell’estate

Costumi da bagno 2012 Liu Jo.jpg


Oggi scopriamo la nuova collezione di costumi da bagno 2012 Liu Jo, un catalogo davvero glamour che, forse, ci aiuterà ad affrontare questi giorni di freddo con la prospettiva di un’estate 2012 ricca di colori e costumi mare da indossare tutto il giorno. Allora vediamo i bikini 2012 Liu Jo!

I costumi 2012 Liu Jo sono davvero belli e questo non solo per la varietà di colori ed i tessuti morbidi che si adattano al fisico ma soprattutto per le stampe trendy e le decorazioni che rendono i costumi più prestigiosi. Le paillettes tono su tono o in contrasto fanno capolino sui reggiseni e sugli slip mentre su alcuni costumi mare 2012 appaiono piccole ruches che rendono i costumi Liu Jo più romantici mentre permettono, allo stesso tempo,  di evidenziare il decollete.

La collezione di bikini 2012 Liu Jo è composta sia da costumi a triangolo sia da costumi a fascia, tuttavia sono proprio questi ultimi i protagonisti della collezione; i costumi a fascia 2012 Liu Jo rispettano le ultime tendenze moda grazie alle stampe a righe orizzontali e agli strass applicati sui profili mentre notiamo, almeno per ora, la quasi totale scomparsa dei trikini che l’anno scorso si contendevano la scena insieme ai costumi a fascia.

Tra i modelli più interessanti troviamo il costume a triangolo con perline in contrasto applicate e due costumi a fascia, uno con stampa a righe color oro e argento e l’altro con paillettes e chiusura dietro al collo. Ovviamente i costumi da bagno 2012 Liu Jo dovranno competere con tante altre collezioni di costumi da bagno estate 2012, tra i tanti la sempre desideratissima collezione di costumi Calzedonia per la prossima estate e la collezione di costumi Pin Up stars 2012 sponsorizzata da Belen Rodriguez.

Ora godetevi la nostra galleria di foto dei costumi da bagno 2012 Liu Jo e, magari, date un’occhiata anche a tutte le proposte Liu Jo per la prossima estate (come scarpe e borse). Ecco dunque un modo davvero piacevole di affrontare il freddo, fare shopping sognando il caldo estivo!
(Per vedere tutte le altre collezioni di costumi da bagno clicca qui)

Lascia un commento