Last minute San Valentino, idee regalo golose e sensuali nei toni del rosa


Piccolo aggiornamento dal fronte idee regalo per San Valentino 2012. Ecco altre due proposte dell’ultimo secondo, da regalare (ad una lei) o da regalarsi: la limited edition dei macarons Laduree (ad un prezzo piccolo) e il completino intimo rosa firmato Liu Jo. Carini vero?

Rieccoci qui a parlare di San Valentino 2012 e delle idee regalo per lei, due proposte dell’ultimo minuto per chi non ha ancora trovato il regalo ideale tra quelli per lei e lui sotto i 50 euro o tra le limited edition Gucci o Miu Miu per San Valentino 2012.

La prima è un’idea davvero golosa, i macarons più buoni e glamour del globo in edizione speciale per la festa degli innamorati 2012; un box regalo di 6 macarons dal sapore davvero particolare, un abbinamento di pompelmo rosa e vaniglia al costo di 15,50 euro. Allo stesso prezzo da Laduree trovate anche il gift box San Valentino 2012 con i cioccolatini e, a 28 euro, un grande cuore di cioccolato caraibico.

Per chi vuole andare sul classico regalando un completino intimo c’è Liu Jo con reggiseno e slip nei toni del rosa e decorati da pizzo mentre la confezione richiama cuori, righe e pois del completo.

Che ne pensate di queste due nuove idee regalo per San Valentino 2012?

Lascia un commento