Intimissimi, intimo e pigiami originali anche per l’ uomo

Intimissimi catalogo uomo 2012


La fantasia regna sovrana! Intimissimi catalogo uomo 2012: una varietà di scelta di boxer, pigiami, slip, intimo che somma la qualità alla fantasia, per un appeal moderno, giovane e trendy.

Il catalogo Intimissimi per l’intimo uomo 2012 non si sottrae allo spirito del brand che propone sempre creazioni innovative e trendy: questa volta lo fa con ironia e con un pizzico di sagacia, consapevole che la scelta spesso avviene su disegni stilistici vezzosi o molto spiritosi che, oltre alla indubbia qualità dei tessuti, propone anche spiritose scritte o raffigurazioni.

Con Intimissimi, specie nel catalogo 2012 riguardante i boxer, questa fantasia si sbizzarrisce: ad esempio come non rimanere colpiti dai modelli con stampa Murales, dove i colori predominanti sono il blu cobalto, il nero e il rosso/verde (in misura inferiore), oppure nei simpaticissimi boxer stampa Cucù, dove vediamo stilizzato un cucù con la scritta “push me” un po’ allusoria, o nel boxer con le impronte di cucciolo di cane?

Non c’è che dire, Intimissimi catalogo uomo 2012 fa sue molte delle idee creative più divertenti (che poi, spesso, nella scelta del capo d’intimo maschile una non indifferente parte l’hanno le donne…), giocando sulla simpatia delle stampe e rimanendo sempre nella qualità dei tessuti utilizzati.

Intimissimi catalogo uomo 2012 prezzi

Quali i prezzi? Ritorando ad esempio al boxer Murales, che vedete nella foto all’inizio dell’articolo, realizzato in cotone con stampa in tinto capo “urban grafiti” (con un particolare lavaggio che gli conferisce un effetto dal sapore vintage), costa 13,90 Euro e ora si può trovare anche scontato a € 6,95. Lo stesso dicasi (tranne lo sconto) per il Boxer di cotone con raffigurata l’immagine di un cane, che è arricchito nel retro da una particolare coda applicata, perfetto (13,90 Euro) come idea regalo di San Valentino.

Ma nel catalogo troviamo anche slip con prezzi che vanno dai 4,95 Euro ai 9,95 Euro, anche in microfibra con elastico alto o leggermente felpati all’interno, con loghi jaquard Intimissimi tono su tono lucido, modelli certamente confortevoli e molto eleganti (diciamo con una carica di simpatia inferiore ai boxer descritti precedentemente, ma classici e d’uso abituale). Non mancano poi  i pigiami (tutte le foto nella galleria di immagini sotto) come il classico jersey con prezzo di € 39,90 (scontato a 19,95 Euro) o l’Interlock, morbido e avvolgente, con parte superiore a righe, una delle tendenze della primavera estate 2012 (prezzi 29,90 Euro, scontato a 14,95). Se la scelta dei pigiami serve per stare comodi a casa… Perchè non pensare anche a un paio di Hogan della collezione primavera estate 2012 per le vostre prossime uscite?

Qui anche un’anteprima del catalogo Intimissimi uomo primavera estate 2012, come potete vedere si aggiungono fantasie e creatività ai boxer elencati precedentemente…

catalogo intimissimi uomo primavera estate 2012

Diamo quindi assieme uno sguardo a tutta la galleria di foto: Intimissimi catalogo uomo 2012 non ci deluderà in quanto a ideazione creativa, qualità, intuitività e appeal trendy.

 (Per altri articoli sulla moda uomo clicca qui)

Lascia un commento