La collezione di borse Fendi per l’autunno inverno 2012 2013, maxi bag e mix di colori

Borse Fendi autunno inverno 2012 2013


Anche le borse Fendi autunno inverno 2012 2013 hanno sfilato a Milano, insieme a splendidi abiti, durante la manifestazione Milano Moda Donna. Scopriamo allora tante foto della collezione di borse Fendi, gli accessori preziosi presentati dalla maison.

Le borse Fendi sono da sempre amatissime dalle fashion addicted, il brand infatti è famoso (oltre che per l’abbigliamento) anche e forse soprattutto per le borse, molte delle quali sono da molto borse icone (vedi la Peekaboo, la Spy Bag, la Mama, la Silvana Bag o la Chameleon bag solo per citarne alcune).

Ebbene Fendi con la sua collezione autunno inverno 2012 2013 disegnata dal famosissimo, geniale e controverso stilista Karl Lagerfeld, ha portato in passerella anche tante belle borse e, probabilmente, una nuova futura borsa icona; si tratta della FFXL, una borsa ampia e preziosa che presto si conquisterà un posto nelle vetrine delle boutique Fendi.

Ma ora parliamo delle borse Fendi autunno inverno 2012 2013 presentate durante la sfilata, una collezione formata da tante borse in pelle pregiata o in panno di lana. I pellami usati sono vari, si va dalla preziosissima pelle di coccodrillo a quella di vitello ma si punta soprattutto sugli abbinamenti di diversi materiali; così vediamo sfilare borse fatte sia da pelle di vitello sia di coccodrillo, borse in panno di lana con inserti in pelle e borse in pelle e non con voluminose decorazioni in pelliccia.

La collezione di borse Fendi autunno inverno 2012 2013 è all’insegna dl patchwork sia per quanto riguarda i materiali sia per quanto riguarda i colori che vengono accostati ma non mescolati creando una sorta di color block nei toni invernali. Alle sfilata sono state poi presentate anche le nuove custodie Ipad che si possono, all’occorrenza, trasformare in pochette.

Le creazioni che compongono la collezione borse Fendi autunno inverno 2012 2013 sembrano puntare anche sulle misure, sfilano soprattutto maxi bag da portare a mano, rigide dalle linee essenziali e ben definite.  Ci sono poi le borse originali che nelle forme ricordano dei libri, insolite, rigide e caratterizzate anche da intarsi e dettagli in pelle.

I colori delle borse Fendi autunno inverno 2012 2013 puntano sui colori che caratterizzano un pò tutta la collezione: tanto nero, intramontabile ed elegante, ma anche rosso, grigio, verde e piccoli dettagli in giallo senape. Se vi interessano le borse delle collezioni autunno inverno 2012 2013 date uno sguardo anche alla collezione di borse Burberry (con prezzi), alle borse Gucci o alla collezione di borse Prada che presenta il ritorno della Doctor Bag.

Cosa ne pensate delle borse Fendi autunno inverno 2012 2013?

AGGIORNAMENTO: per vedere altre 17 foto dal catalogo Fendi borse autunno inverno 2012 2013 clicca qui)

(Per scoprire tutte le altre borse autunno inverno clicca qui)

1 commento su “La collezione di borse Fendi per l’autunno inverno 2012 2013, maxi bag e mix di colori”

Lascia un commento