Anche le nuove Hogan Interactive per la primavera estate 2012 seguono il trend del momento

Hogan Interactive primavera estate 2012 in vetrina

Le abbiamo ammirate e fotografate per voi, le nuove Hogan Interactive primavera estate 2012 che spostano il focus su una delle tendenze moda più forti del momento, il pitone. Meglio le Hogan Interactive grigie, marroni o bianco panna? Ecco le foto, scegliete voi! Anche le Hogan Interactive hanno ceduto al trend del momento, il pitone. Abbiamo ampiamento analizzato le ultime tendenze moda ma è ormai chiaro qual è il vero must have primavera estate 2012, il pitone (o la stampa pitone). Anche Hogan (brand del gruppo Tod’s) si è adeguato presentando, nella collezione primavera estate 2012, non solo le ballerine in pitone ma anche le Hogan Interactive in tre diverse varianti di colore (grigio, bianco panna e marrone chiaro).

Se volete, qui trovate foto e prezzi della collezione Hogan Interactive primavera estate 2012, qui la collezione di Hogan Rebel primavera estate 2012  e qui le un’ampia panoramica di tutti gli altri modelli di scarpe Hogan primavera estate 2012 ma, se siete fashion addicted che cercano il modello più trendy o la vera novità estiva Hogan, allora vi interesserà ammirare i modelli di Hogan Interactive che vedete sotto e nella foto in alto.

La versione più interessante sembra essere quella in bianco panna che vedete ritratta nella vetrina sopra della quale abbiamo scattato al volo un’immagine per voi, questa nuance oltre ad essere la più estiva è quella che rende il pitone meno “pesante”; la versione grigia, pur essendo chiaramente estiva come si evince dalla suola Hogan in gomma bianca, ci sembra forse un pò troppo spenta anche se gradevole mentre le Hogan Interactive in pelle marrone saranno probabilmente perfette per l’inizio della primavera e facilmente abbinabili, io ad esempio le vedrei bene abbinate ad una bella borsa in pelle dello stesso colore.

C’è anche da dire che le Hogan Interactive primavera estate 2012 in pitone non sono adatte a tutte le donne, è uno stile particolare che deve piacere e che sicuramente non si adatta a chi ha un gusto prettamente classico. D’altra parte Hogan ha proposto anche modelli meno originali come quelli in pelle liscia, magari decorati da strass e paillettes. Fateci sapere cosa ne pensate delle nuove Hogan Interactive primavera estate 2012, sono certa che le vostre opinioni saranno vaste ed interessanti!

(Per scoprire le altre Hogan Interactive e tutte le scarpe Hogan clicca qui)

Hogan Interactive grigie
Hogan Interactive pitone marroni

1 commento su “Anche le nuove Hogan Interactive per la primavera estate 2012 seguono il trend del momento”

Lascia un commento