Charlotte Casiraghi per Gucci, è lei la nuova testimonial del brand!

Campagna pubblicitaria Gucci Forever Now
Charlotte Casiraghi posa per l'advertising Gucci
Charlotte posa per Forever Now
Charlotte durante le riprese dell'advertising Forever Now


Charlotte Casiraghi per Gucci, ecco le prime foto dalla campagna pubblicitaria Gucci Forever Now. Una fashion news, questa, davvero interessante che farà felici molte fashion addicted ammiratrici dell’aristocratica fanciulla definita da molti icona di stile. La nipote di Grace Kelly dunque è la nuova testimonial Gucci, che colpo!

Queste prime foto della campagna pubblicitaria Gucci Forever Now sono l’inevitabile epilogo per una così bella ragazza tanto seguita dai giornali. Charlotte Casiraghi è da tempo oggetto di osservazione da parte dei giornali scandalistici per via delle sue storie amorose e dei suoi fidanzati, ultimamente anche le fashion addicted si erano accorte di lei e dei suoi outfits da sogno e Gucci, che già aveva rapporti con Charlotte per via dell’abbigliamento da equitazione indossato dalla venticinquenne figlia di Carolina Di Monaco, non ha perso tempo e si è aggiudicato il volto della bella Charlotte.

Ora non ci resta che aspettare le foto ufficiali della campagna pubblicitaria Gucci che avrà come testimonial Charlotte, nell’attesa dell’advertising della maison fiorentina potete ammirare alcune immagini rubate durante gli scatti della campagna pubblicitaria e rivedere qui Charlotte Casiraghi in Chanel al matrimonio di Alberto di Monaco e Charlene.

Lascia un commento