La collezione di borse Hermes per l’autunno inverno 2012 2013, il lusso delle mini bag

Hermes borse 2012 2013 collezione


L’attesissima collezione di borse Hermes 2012 2013 ha sfilato alla Paris Fashion Week mostrando borse a mano che riprendono lo stile classico della maison ma anche deliziose mini bag che entrano nel palmo di una mano. Ecco le foto della collezione borse Hermes.

Le borse Hermes autunno inverno 2012 2013 non deluderanno le amanti di questi prestigiosi accessori, borse che fanno sognare la maggior parte delle donne e che si distinguono per qualità, stile e prezzi. Inutile dire che il successo delle borse Hermes sta anche e soprattutto nell’esclusività, possedere una Kelly o una Birkin può far sentire una donna davvero fortunata.

Hermes, con le sue borse 2012 2013 appena presentate alla Paris Fashion Week insieme a tutta la collezione d’abbigliamento, mira probabilmente a ricreare proprio quella sensazione di esclusività con il lusso e le intramontabili linee semplici e definite delle borse presentate in passerella.

A colpire immediatamente sono le dimensioni delle borse che sembrano essere state lievemente ridotte, al posto delle Birkin (magari in misura maxi) in passerella sfilano borse in pelle dai tratti severi da portare a mano o cartelle rigide a tracolla. Ovviamente rifiniture e dettagli richiamano in parte lo stile delle It Bag Hermes ma la tendenza sembra essere all’insegna della semplicità (per lo più pelle liscia in tinta unita) e delle misure mini.

La mia borsa preferita resta la pochette beige con chiusura argentata ma la vera novità sembra essere rappresentata dalle mini bag da portare strette in una mano; piccole clutch con manico in pellami preziosi che si caratterizzano anche per gli insoliti accostamenti di colore che caratterizzano ogni accessorio, piccole borsette dalla forma quadrata o rettangolare che vedono abbinare il verde con l’azzurro o il nero con l’arancione.

Le collezioni autunno inverno 2012 2013 stanno sicuramente riservando belle sorprese non solo per l’abbigliamento ma anche e soprattutto per gli accessori; così scarpe e borse, da sempre in cima alle wishlist delle donne, torneranno anche il prossimo inverno a personalizzare i nostri outfits.

Ora non vi resta che dare uno sguardo alle foto delle borse Hermes 2012 2013 e poi magari confrontarle con le borse autunno inverno 2012 2013 Prada che puntano sulle Doctor Bags, con le borse Fendi autunno inverno  2012 2013 ampie e decorate da pelliccia e con le borse Gucci 2012 2013. Sarà difficilissimo sceglierne solo una!

(riproduzione riservata- Per scoprire tutte le altre borse autunno inverno clicca qui)

Lascia un commento