Il catalogo Denny Rose per la primavera estate 2012, tra seduzione e creatività

Abito a fiori di Denny Rose primavera estate 2012

Lasciamoci cullare dalla forza e ottimismo dell’abbigliamento Denny Rose primavera estate 2012 che, con la sua collezione, anche per questa stagione calda ci delizia con maglie, tubini, t-shirt, mini, trench, jeans trendy e avvincenti. Ecco le foto del catalogo.

Non neghiamolo, questo brand merita il successo che sta ottenendo: i suoi abiti sono ben realizzati, indovinati stilisticamente, hanno una comoda indossabilità, le fantasie e i materiali sprizzano ottimismo e, non da ultimo, il prezzo è convincente e alla portata di molte fashion addicted, entrate via via sempre più nella schiera delle sue ammiratrici.

D’altronde, come non osservare l’appeal che traspare dalle nuances forti e allegre degli abiti nel catalogo Denny Rose primavera esatate 2012? Prendiamo ad esempio l’immagine iniziale: un abito fasciante dove, su una base scura prevalgono una miriade di fiori, come a invogliare ad uscire e ad andare incontro alla bella stagione. Tante sono le caratteristiche: innanzitutto troviamo richiamati alcune delle tendenze primavera estate 2012 che vi abbiamo ricordato, come i motivi geometrici, le stampe a fiori o le gonne e abiti dagli orli asimmetrici, per non scrivere poi delle maglie a righe.

Nella collezione Denny Rose primavera estate 2012 troviamo quindi diverse tipologie d’abbigliamento, dove spiccano jeans skinny spesso “strappati” assieme ad abiti dalle lunghezze ridotte ma dal taglio stilistico moderno, seducente, pronto a strizzare l’occhio ad una giovane donna che vuole irrompere nella bella stagione, forte e fiera della sua femminilità.

Poi, lo spazio alla creatività è assicurata. Come ad esempio nell’abito della foto sottostante: un abito Denny Rose primavera estate 2012 che non passa inosservato, con un dietro in jeans e un davanti con articolate forme geometriche dove dominano il nero, l’oro e il rosso su base bianca.

Abito Denny Rose primavera estate 2012 con dietro in jeans attillato

Gli orli asimmetrici li scopriamo nell’abito blu cobalto con spilla che potete vedere nella galleria assieme alle tante proposte che Denny Rose assicura alle appassionate; il giallo, uno dei colori più di tendenza per questa stagione calda, è declinato dal brand con una fantasia molto avvincente, dove spicca la stessa nuance ma in tono leggermente più scuro e sempre in un abito corto, ammiccante. Ecco anche il trench, vero caposaldo della stagione, presente in Denny Rose primavera estate 2012 nei classici colori del beige o anche in blu o, molto apprezzato, declinato in questo rosso corallo con balze che troviamo femminile, di sicuro appeal e che richiama in pieno le caratteristiche del brand stesso: creatività e seduzione.

Tutti i contesti sono delineati nella collezione Denny Rose abbigliamento primavera estate 2012: non mancano tubini eleganti per sere più classiche o maglie e t-shirt dallo stile più casual o per un outdoor libero e adatto ai contesti in cui le giovani fashion addicted possono trovare la spensieratezza e l’ottimismo che, specie di questi tempi, è fondamentale cercare (se volete, guardiamo anche le collezioni Miss Sixty per la primavera estate 2012 o quella per Guess estiva).

Denny Rose è apprezzato da molte giovani fashion addicted, proprio per la qualità creativa e per i prezzi non troppo impegnativi: assicura una scelta stilistica avvincente, femminile: diamo un’occhiata assieme all’abbigliamento Denny Rose primavera estate 2012 nella galleria sottostante e, se il brand catturerà, perchè non andare in uno dei rivenditori autorizzati?

(per altri articoli sulla moda primavera estate clicca qui)

Lascia un commento