Hogan by Karl Lagerfeld atto quarto: Interactive, borsa e giacche per l’autunno inverno 2012 2013

scarpe e borsa Hogan by Karl Lagerfeld autunno inverno 2012 2013


Ammiriamo le prime proposte Hogan autunno inverno 2012 2013 disegnate da Karl Lagerfeld per il brand. Per presentare le sue Hogan Interactive autunno inverno 2012 2013, le borse e le giacche Hogan, lo stilista ha richiamato molte stars. Ecco foto e commenti.

Vediamo le prime foto della collezione Hogan autunno inverno 2012 2013 firmata da Karl Lagerfeld e scopriamo le prime Hogan Interactive autunno inverno 2012 2013, la prima borsa e le prime giacche disegnate dal singolare e geniale stilista che lavora ogni stagione alle collezioni di Chanel e Fendi. Una collaborazione, quella tra Hogan e Karl Lagerfeld, iniziata ormai da diverse stagioni; il lancio della prima capsule collection prevedeva le mitiche scarpe Hogan Interactive decorate da due cinturini alla caviglia (nel tentativo, forse, di renderle più femminili), e stivali estivi con zeppa di gomma e nome esplosivo.

Giacche Hogan by Karl Lagerfeld
Katy Perry al party Hogan con Diego Della Valle
Olivia Palermo alla presentazione Hogan

Da quella prima collezione è passata molta acqua sotto i ponti e la collaborazione tra il brand Hogan (del il gruppo Tod’s) e Karl Lagerfeld è arrivata già al quarto capitolo nel quale, a quanto pare,  tenterà ancora una volta di ingentilire le scarpe Hogan più desiderate, le Interactive (sopra). Se siete fedeli lettrici saprete che amiamo il brand Hogan e dunque non possiamo esimerci dal mostrarvi le prime foto della collezione Hogan autunno inverno 2012 2013 tanto più se è firmata da uno stilista come Karl Lagerfeld e se la presentazione è avvenuta con un party glamour e ricco di celebrities, party dal quale arrivano anche le giacche che vedete qui sotto. (Se volete qui potete trovare le borse autunno inverno dei brand più famosi)

Parliamo appunto del party tenutosi a Parigi per presentare le creazioni che Karl Lagerfeld ha disegnato per la collezione autunno inverno 2012 Hogan; come le precedenti stagioni alla presentazione hanno preso parte molte celebrities e quasi tutte, come bon ton vuole, si sono presentate con una giacca, una borsa o comunque con un indumento firmato dallo stilista per Hogan (per lo più elementi della collezione estiva 2012). Così hanno fatto la loro comparsa tra i tanti Salma Hayek, Katy Perry e Olivia Palermo. Nella foto sotto potete ammirare in tutta la sua bellezza Katy Perry che, all’evento, si è fatta fotografare con un look avveniristico (moderno abito con inserti dorati e capelli blu) mentre abbraccia l’imprenditore Diego Della Valle.

Olivia Palermo non poteva proprio mancare, è stata infatti proprio lei una delle protagoniste di una precedente campagna pubblicitaria Hogan (dopo di lei eccellenti colleghe come Bianca Balti). Ovviamente si è presentata accanto al suo splendido fidanzato, un modello tedesco che forse riconoscerete perchè ritratto in passato con lei in una campagna pubblicitaria di un brand di moda low cost.

In ogni caso tutte queste celebrities non sono riuscite a distogliere l’attenzione dalla presentazione della collezione Hogan by karl Lagerfeld autunno inverno 2012 2013, una capsule collection che avrà probabilmente come in passato prezzi lievemente più alti degli altri accessori Hogan ma che di certo non manca di presentare scarpe, borse e giacche originali e dallo stile distintivo. Le prime Hogan Interactive autunno inverno 2012 2013 proposte dallo stilista sono nere con un delizioso contrasto di colore che dona luminosità a queste scarpe comode. La borsa hogan autunno inverno 2012 2013 di Karl Lagerfeld è decorata esattamente come le scarpe, la scelta di abbinare questi due accessori non passa mai di moda. Infine le giacche Hogan autunno inverno 2012 2013 da uomo e da donna sono più classiche e in tinta unita, corte e morbide come un piumino.

Ora non resta che attendere che le nuove proposte Hogan by Karl Lagerfeld autunno inverno 2012 2013 arrivino nei punti vendita Hogan (qui). Nel mentre fateci sapere cosa ne pensate delle prime Hogan Interactive autunno inverno 2012 2013 ed in generale della collezione Hogan autunno inverno 2012 2013 firmata da Karl Lagerfeld!

(Per scoprire tutto sulle scarpe Hogan clicca qui)

Lascia un commento