Smalti Chanel, ecco le novità per l’autunno 2012. Saranno tra le nuove tendenze?

Nuovo smalto Chanel autunno 2012
Frenzy, nuovo smalto Chanel


Si annuncia bellissima la collezione di smalti Chanel autunno inverno 2012 2013! A tempo di record vi mostriamo i primi smalti Chanel autunno 2012 (presto altri dettagli); nel mentre guardate le foto e segnatevi in agenda quando arriveranno nei negozi, gli smalti Chanel vanno a ruba!

Se vi state già chiedendo quali sono gli smalti Chanel autunno 2012 allora la vostra curiosità verrà soddisfatta almeno in parte con queste foto. Chanel, si sa, è sempre avanti ed infatti mentre molte di noi sono alla ricerca degli smalti april may june  e mentre altre che non hanno partecipato alla Vogue Fashion’s Night out acquistano gli smalti Chanel Blue Rebel, Coco Blue e Blue Boy ora nelle profumerie, la maison ha pensato bene di presentare i primi dei nuovi smalti chanel autunno inverno 2012 2013. Che ne dite, saranno presto tra le nuove tendenze?

A dire il vero non è ancora chiara la collocazione di questi nuovi smalto Chanel, potrebbero entrare nella nuova collezione di smalti autunno inverno 2012 2013 oppure essere una limited edition a parte, in attesa o in contemporanea all’uscita della tanto attesa triade di smalti Chanel autunno inverno 2012 2013; di più per ora non è dato sapere ma, statene certe, vi faremo sapere di più a tempo di record aggiornando questo articolo o presentandovi gli altri smalti invernali con un nuovo post.

Al contrario sembra essere certa la data di uscita del nuovo smalto Chanel  Sky Line che vedete nella foto sopra ( presumibilmente anche dello smalto Chanel Frenzy): saranno in vendita a partire da luglio 2012 quindi annotate la data sulla vostra agenda o sul vostro smartphone perchè, probabilmente, anche per questi smalti le boutique saranno prese d’assalto dalle tante fashion addicted che, quando vogliono aggiudicarsi l’ultimo accessorio di tendenza,  sanno essere molto veloci (ma probabilmente questo lo sapete già visto che si parla di voi !;) .

Le nuove rivelazioni Chanel mi hanno subito conquistata, Sky line con la sua originalità, uno smalto Chanel chiaro e luminoso ma coprente che sicuramente piacerà alle donne di ogni età, si può infatti adattare alle ragazze come alle donne più mature, Frenzy con la sua delicatezza, una nuance davvero naturale e chic.

L’azzurro del cielo si poserà presto sulle nostre unghie; come vi sembrano  i nuovi smalti Chanel autunno 2012?

Lascia un commento