La Conscious Collection per la nuova collezione H&M 2012 per l’estate, glamour ed ecologica!


Ecco i nuovi capi appena lanciati della collezione H&M 2012 estate firmati Conscious Collection. Abiti, gonne e top dai colori golosi e delicati e dal design femminile che, oltre ad avere prezzi cheap, sono realizzati in materiali ecosostenibili come il cotone biologico.

Ecco la collezione H&M 2012 che, per l’estate, si arricchisce, a partire da oggi, di nuovi abiti, top, giacche e gonne della linea Conscious Collection; il brand di moda low cost svedese ha deciso, ormai da diverse stagioni, di proporre una capsule collection di capi che rispettano il rigoroso standard dell’ecosostenibilità tramite l’utilizzo di cotone biologico, poliestere riciclato e altri materiali. Tranquille perchè questa nuova collezione H&M (che potete trovare nei punti vendita del brand da oggi), non ha nulla da invidiare alle altre creazioni H&M sia per quanto riguarda il design sia per quanto riguarda il prezzo di acquisto.

Ma da cosa è composta la collezione H&M 2012 per l’estate? E quanto costano questi capi? Diciamo subito che le nuove proposte h&m estate 2012 della Conscious Collection hanno anche alcuni abiti denominati exclusive, questi ultimi si caratterizzano per un design particolarmente originale (alcuni sono quasi abiti scultura) e sono acquistabili solo in determinati punti vendita h&m; gli altri capi, come quelli che potete vedere nella foto sopra e in quella sottostante, si possono trovare in quasi tutti gli store h&m. Per quanto riguarda i costi: dalla foto in alto, il top e la gonna rosa costano 14,95 euro l’uno, l’abitino a bustier 19, 95 euro.

Continuiamo ad ammirare la collezione H&M 2012 per l’estate tramite l’immagine sottostante che ci fa passare dal rosa acceso  al rosa pastello delicato e arricchito da stampe colorate; sia la camicia annodata in vita sia il vestito corto nella stessa fantasia costano 24,95 euro. Negli store h&m poi troverete anche altri capi H&M 2012 della Conscious Collection come i pantaloncini shorts in jeans o cotone (tra i 20 ed i 25 euro) oltre ai primi arrivi H&M primavera estate 2012 ed ai desideratissimi costumi da bagno H&M 2012.

Come vi sembra la collezione H&M 2012 estate della Conscious Collection? Vi piacciono questi colori accesi ed i merletti femminili o preferite qualcosa di più casual?

(Per vedere le altre collezioni primavera estate cliccate qui)

H&M per l'estate 2012 Conscious collection

2 commenti su “La Conscious Collection per la nuova collezione H&M 2012 per l’estate, glamour ed ecologica!”

Lascia un commento