Il catalogo di costumi 2012 Benetton, righe quadretti e tanti colori

Costumi 2012 Benetton a triangolo e fascia

Scopriamo le foto della collezione di costumi 2012 Benetton per l’estate. Il brand Benetton ha presentato un catalogo ricco di costumi a fascia ed a triangolo che si distinguono per le righe, i quadretti e per le fantasie colorate e sfumate. Non mancano poi boxer per l’uomo. Vediamoli allora!

Ammiriamo le foto della collezione costumi 2012 Benetton da uomo e da donna, modelli che puntano sui colori accesi e luminosi perfetti per splendere al sole. Ancora una volta a dominare sono i costumi a fascia, magari con laccetto che gira intorno al collo, ma sono numerosi anche i triangoli con slip bassi perfetti soprattutto (ma non solo) per le più giovani.

Bikini 2012 Benetton

Analizzando il catalogo costumi 2012 Benetton, oltre ai colori solari, noterete subito il forte richiamo alle fantasie geometriche vero must have delle ultime tendenze moda. Sono molti i bikini 2012 Benetton a righe soprattutto orizzontali, disponibili sia nelle versioni a righe colorate sia nel classico ed intramontabile abbinamento del bianco e nero. E che dire dei costumi 2012 a quadretti? Quest’ultima fantasia sembra essere, almeno per ora, una piacevole esclusiva di Benetton; i costumi con fantasia a quadretti risultano particolarmente vezzosi e femminili, adatti anche ad essere mixati nei vari colori scegliendo ad esempio tra il verde, l’azzurro e il rosso; inoltre, per le fashion addicted che amano essere sempre perfettamente abbinate, Benetton propone anche il copricostume con la stessa fantasia del costume e, volendo, anche le borse da mare con quadrettoni.

Dopo aver fatto un confronto tra le maggiori collezioni di costumi 2012, non potevamo proprio esimerci dal mostrarvi il catalogo costumi 2012 Benetton, sicuramente tra i più richiesti sia dalle donne sia dagli uomini anche per l’ottimo rapporto tra la qualità ed i prezzi proposti. La collezione di costumi da bagno 2012 Benetton offre una vasta scelta di modelli, tra i più interessanti c’è sicuramente anche il costume a fantasia con reggiseno a fascia e bretella singola che, partendo dal centro, passa sulla spalla. Personalmente ho molto apprezzato anche i costumi verde bottiglia, una nuance secondo me davvero bella e sulla quale probabilmente si punta troppo poco.

COSTUMI 2012 UOMO BENETTON
Meritano sicuramente un accenno anche i costumi da bagno 2012 uomo Benetton. Anche i costumi uomo 2012 puntano sui colori accesi ma a tinta unita; così compaiono ad esempio boxer grigi o azzurri decorati sempre da un dettaglio in contrasto come le rifiniture o i laccetti, magari in tinta fluo. In ogni caso non potevamo non dare un pò di spazio anche alla moda uomo per l’estate 2012, abbiamo quindi dedicato un articolo ad alcuni costumi da bagno da uomo per il 2012.

Ora vi lasciamo alle foto del catalogo costumi 2012 Benetton, per scoprire le altre collezioni di costumi cliccate qui.

Lascia un commento