Il catalogo di costumi 2012 Yamamay, tantissime foto con tutti i prezzi!

Costumi 2012 Yamamay catalogo fascia blu


Ecco prezzi e foto di ben 16 costumi 2012 Yamamay del nuovo catalogo. I bikini 2012 del brand sono sensuali e colorati con costumi a fascia gioiello, costumi push up e imbottiti, sempre colorati e con fantasie di tendenza. Frange, paillettes, e fibbie per i costumi estate 2012!

Ecco le foto ed i prezzi di sedici splendidi costumi 2012 Yamamay direttamente dal catalogo del brand. Tra i bikini 2012 spiccano le fantasie accese, i colori solari ed i costumi con fascia gioiello, ricchi di perline e paillettes colorate. Tra le novita dei costumi 2012 Yamamay troviamo il costume push push up, praticamente un super push up per esaltare al massimo le forme (lo potete vedere nella nostra galleria di foto dove trovate nome, caratteristiche e prezzo di ogni costume sotto ogni immagine). Ma Yamamay non vuol dire solo costumi push 2012, sono moltissimi i costumi sapientemente imbottiti, è quasi impossibile non trovare il modello adatto alla propria corporatura.

Se siete nostre lettrici abituali già lo saprete, in ogni caso tempo fa vi abbiamo dato in anteprima assoluta una anticipazione dei costumi 2012 Yamamay con le foto di modelli colorati, stampa pitone o firmati dalla blogger Chiara Ferragni, costumi che si vanno ad aggiungere ai sedici modelli che vedete nella galleria sottostante. Vi abbiamo poi proposto un confronto tra le collezioni di costumi 2012 più interessanti visto che, per un acquisto ottimale, l’ideale è sempre paragonare prezzi e modelli dei diversi marchi.

Ma torniamo al catalogo costumi 2012 Yamamay; i vari bikini sono divisi in diverse lineee che coprono diversi stili: la linea Young propone reggiseni e slip combinabili, il bikini push push up, un coloratissimo costume a fascia in color block, il bikini con stampa pitone rosa oltre a triangoli con perline e stampe floreali anche da coordinare al copricostume.

Costume rosso Yamamay

Ecco altre due linee particolarmente interessanti del catalogo costumi 2012 Yamamay, la linea Elegante e la linea Old San Juan; la prima propone appunto bikini eleganti per essere perfette non solo al mare ma anche ad una festa sulla spiaggia grazie a pietre e paillettes tono su tono che decorano i reggiseni, la seconda, la Old San Juan, presenta costumi più “passionali” grazie ad abbinamenti must come il rosso ed il nero ed, a stampe zebrate ed etniche. Fa parte di questa linea il costume rosso a fascia con decorazione a fibbia (secondo me tra i più belli insieme al costume azzurro con frange sul reggiseno che vedete in alto).

Come saprete Yamamay è un brand nato nel 2001 ed in questi anni ha fatto molta strada; la collezione costumi 2012 Yamamay è stata disegnata da Amir Slama, uno stilista brasiliano esperto e rinomato nel settore moda mare mentre le immagini del catalogo sono state scattate a Isla de Encanto, splendida location di Puerto Rico.

CATALOGO COSTUMI 2012 YAMAMAY PREZZI

I prezzi dei costumi 2012 Yamamay variano a seconda del modello scelto, per sapere il costo esatto di ogni bikini aprite la galleria di immagini sottostante e guardate in basso subito sotto la foto, troverete caratteristiche, colori disponibili e prezzo di ogni modello e noterete che (fortunatmente) solo alcuni costumi devono essere acquistati con la stessa taglia di slip e reggiseno mentre per tanti altri (quasi tutti) è possibile acquistare anche solo un pezzo o il bikini completo ma in due taglie diverse.

Ora sapete davvero tutto sul catalogo costumi 2012 Yamamay, vi lasciamo alle foto dei costumi.

(Per scoprire le alte collezioni di costumi da bagno clicca qui)

1 commento su “Il catalogo di costumi 2012 Yamamay, tantissime foto con tutti i prezzi!”

Lascia un commento