Quali sono i costumi 2012 più belli della prossima estate? Collezioni a confronto!

Costumi mare 2012


Quali sono le collezioni di costumi 2012 più belle per l’estate? Cerchiamo di scoprirlo confrontando ogni collezione di costumi mare 2012. Quali i bikini che rispettano di più le tendenze? E quelli cha hanno un miglior rapporto qualità prezzo? L’estate è dietro l’angolo e la moda mare 2012 è già nei negozi!

Scopriamo le foto ed i prezzi delle collezioni costumi 2012 più conosciute, analizziamo i cataloghi di moda mare 2012 più interessanti per capire meglio dove indirizzare i nostri acquisti dei cotumi da bagno per l’estate. Non necessariamente una collezione di costumi è la migliore per ogni donna, la scelta dovrebbe essere fatta tenendo conto del proprio stile nel vestire, dei propri gusti e persino del proprio budget e della propria età.

Costume Calzedonia 2012

COSTUMI 2012 CALZEDONIA (clicca qui per le foto dei costumi Calzedonia)

La collezione costumi 2012 Calzedonia è probabilmente la più ricercata dalle donne di ogni età, questo perchè solitamente i costumi da bagno di questo brand sono abbastanza attenti alle tendenze moda pur riservando alla propria clientela prezzi ancora accessibili. Il punto di forza di Calzedonia è forse soprattutto la varietà, vi consigliamo quindi di puntare su questa collezione se in negozio volete scegliere tra un’ampia gamma di modelli, dai bikini 2012 più ridotti ai costumi con slip alto (la sfilata dei costumi 2012 Calzedonia nella prima foto in alto).

COSTUMI 2012 YAMAMAY (clicca qui per le foto dei costumi Yamamay)
La collezione costumi 2012 Yamamay si posiziona nella stassa fascia di prezzo coperta dai costumi Calzedonia ed è composta da bikini in tinta unita o dai colori sfumati. Particolarmente interessanti sono i trikini Yamamay tutti colorati. Quest’anno poi il brand Yamamay ha deciso di puntare sulla collaborazione con la blogger Chiara Ferragni per presentare, insieme alla consueta collezione, anche una capsule collection firmata dalla ragazza. Dunque vi consigliamo di puntare sulla collezione di costumi 2012 Yamamay se siete fans di Chiara Ferragni (in questi giorni coinvolta in una piccola bufera mediatica) e, in generale, se cercate costumi dai colori allegri come il giallo o l’arancione.

Costume H&M 2012

COSTUMI 2012 H&M (clicca qui per le foto dei costumi H&M)

La collezione costumi 2012 H&M è composta da molti bikini in tinta unita e in svariati colori oltre che da costumi da bagno a fantasia con base bianca ed a costumi interi. I colori di punta sono il nero, il rosa carne, il verde acido, il bianco ed il blu. Tutti i costumi 2012 H&M possono essere acquistati separati, nel senso che potete ancquistare solo il reggiseno o solo lo slip o scegliere entrambi ma in misure diverse (anche i costumi Calzedonia, Yamamay ecc offrono questa opportunità ma non su tutta la collezione). Dunque puntate sui costumi 2012 H&M se vi piacciono i costumi a fascia, portare una misura diversa tra fianchi e seno e se volete spendere un pò meno. La collezione di costumi 2012 H&M è già nei punti vendita da molto tempo, sono forse i costumi che arrivano prima negli store, quindi, soprattutto se la vostra taglia non è la 40, conviene affrettarsi.

COSTUMI 2012 INTIMISSIMI
I costumi 2012 Intimissimi in realtà non esistono, molti li confondono con quelli Calzedonia ma in realtà Intimissimi è un brand del gruppo calzedonia dedicato esclusivamente ad intimo e in parte all’abbigliamento quindi vi rimandiamo ai costumi 2012 Calzedonia in alto.

COSTUMI 2012 GOLDEN POINT (clicca qui per le foto dei costumi Golden Point)
La collezione costumi 2012 Golden Point è, insieme a quella Calzedonia, la più ricercata. Il punto di forza sta sicuramente nella vasta offerta e nei costumi che variano dai modelli più classici a quelli più originali. Da notare poi che la collezione di costumi 2012 Golden Point racchiude in realtà tre collezioni: i costumi Philippe Matignon, i costumi Golden Lady ed i costumi Sisi. Dunque ogni linea copre stili diversi, difficile non trovare il costume adatto. Fascia di prezzo simile a Calzedonia e Yamamay. Puntate su questa collezione se volete attenzione alle tendenze ed una vasta scelta di taglie e modelli.

COSTUMI 2012 PARAH (clicca qui per le foto dei costumi Parah)
La collezione costumi 2012 Parah si colloca in una fascia più alta delle collezioni analizzata fino ad ora, i prezzi sono insomma più salati, la qualità è di solita garantita. La collezione è ricca sia di bikini sia di molti costumi interi che riprendono le stesse fantasie dei due pezzi, i reggiseni sono creati sapientemente per sostenere al meglio il seno. Puntate sulla collezione di costumi 2012 Golden Point se avete un budget relativamente alto e se cercate anche (ma non solo) costumi adatti anche alle signore più mature.

COSTUMI 2012 PIN UP (clicca qui per le foto dei costumi Pin Up Stars)
La collezione costumi 2012 Pin Up è allegra e giovanile, si colloca però in una fascia di prezzo più alta di Calzedonia, Yamamay ecc anche se le fantasie e la qualità spesso conquistano al primo sguardo. La maggior parte della collezione è composta da bikini 2012 abbastanza ridotti e colorati ed i triangoli ed i reggiseni in generale sono spesso sapientemente imbottiti (comunque potrete trovare i costumi push up 2012 anche nella collezione Calzadonia, Yamamay ecc). La collezione di costumi 2012 Pin Up Stars si avvale poi, ancora una volta, della showgirl argentina Belen Rodriguez che, in quanto testimonial, ha anche sfilato alla presentazione della collezione. Puntate sui costumi 2012 Pin Up se potete spendere, siete giovani e fashion addicted incallite.

Ormai abbiamo analizzato tutte le principali collezioni di costumi da bagno estate 2012, se proprio volete avere un panorama completo al 100%, per vedere tutte le collezioni di costumi da bagno cliccate qui.

Lascia un commento