Qual è la It Bag 2012 dell’estate? Ecco le candidate migliori!

It bag estate 2012


Volete sapere qual è la It bag 2012 per la primavera estate? Perfetto, ma non aspettatevi un’unica regina, più che di it bag estate 2012 si dovrebbe parlare di It Bags 2012 (al plurale), le tendenze moda hanno infatti decretato tante colorate borse must have, ecco le foto ed i prezzi.

Scoprire foto e prezzi della it bag 2012 per l’estate, questo è lo scopo del seguente articolo che non si limita però ad una sola it bag ma a tutte quelle che sono le protagoniste della primavera 2012 e che, soprattutto, saranno le protagoniste dell’estate 2012. Dunque se come borsa del momento non si indica un solo modello ma diverse proposte, allora sarà sicuramente corretto parlare di It bags 2012 più che di It bag 2012, questo dal punto di vista grammaticale ma non solo.

IT BAG 2012 GUCCI

La borsa Gucci 1970 è sicuramente una It bag estate 2012: una borsa in pelle ampia, comoda ed originale che, per la collezione primavera estate 2012, è stata declinata in diversi colori come il rosa cipria, il bianco, il verde e il nero in tinta unita oltre alle versioni ancora più lussuose e particolari come la Gucci 1970 in pitone multicolor nei toni del verde, dell’arancione e dell’oro. La versione che ci piace di più è quella bianca in tinta unita che abbiamo anche fotografato in una vetrina della boutique Gucci; quella più particolare e di tendenza è forse la versione verde in tinta unita. Veniamo ai prezzi ma preparatevi, non sono proprio accessibili: le borse Gucci 1970 in pelle nabuk tinta unita costano circa 1540 euro, per le versioni in pitone si arriva a 2990 euro.

Borsa Chanel rosa

IT BAG 2012 CHANEL

Ovviamente la maison francese Chanel non poteva deluderci; la moda borse primavera estate 2012 elegge sicuramente come It bag 2012 estate la mitica borsa Boy Bag Chanel in tutte le sue deliziose versioni (QUI PREZZI E FOTO delle Boy Bag). Le boy bag Chanel più ricercate sono quelle piccole e nei colori più golosi e femminili come il rosa e il viola delicato, tuttavia questa borse sono tutte It bags, non si può sbagliare.

borsa Balenciaga rosa

IT BAG 2012 BALENCIAGA

Balenciaga con le sue borse fa sognare le fashion addicted da tanti anni; per la primavera estate 2012 il brand ha voluto produrre i suoi modelli iconici nelle nuance più allegre e perfette per la stagione calda. I colori della borsa Balenciaga It bag 2012? Verde o rosa, un accessorio davvero prezioso e accativante.

It Bag Celine 2012

IT BAG 2012 CELINE

Celine ha fatto strage di cuori negli ultimi anni, le sue borse sono desideratissime ormai quanto le Chanel ed in alcuni casi anche di più. La novità per le borse Celine estate 2012 è la pochette Diamond (prezzo 1500 euro), una borsa in quattro colori e diversi tipi di pelle. L’abbiamo vista sfilare in passerella e poco tempo fa ho avuto l’occasione di ammirarla dal vivo nella boutique Celine, devo dire che è davvero bella anche se non riesce assolutamente ad eclissare la mitica Celine Boston Bag (o luggage bag) che resta meritatamente it bag. Probabilmente la Boston Bag non perderà questo “status” ancora per molto tempo anche perchè (giustamente) il brand ne sta accuratamente monitorando la vendita vietando alle commesse di vendere oltre un determinato numero di Boston Bag in breve periodo (prestate sempre massima attenzione all’acquisto online delle borse di lusso ed a questa in particolare, cercate le opinioni delle altre acquirenti prima di acquistare, il pericolo di borse false (anche se ben fatte) è dietro l’angolo).

Borsa Fendi B Fab

IT BAG 2012: ALTRI BRAND

Quelle che abbiamo visto sopra sono le It bags 2012 più belle e interessanti, quelle che seguono maggiormente le tendenze le tendenze moda e che saranno le più desiderate (purtroppo anche le più costose). Non sono però da sottovalutare altri brand che pure hanno proposto splendide borse per la primavera estate 2012: La B Fab Fendi in varie versioni in pelle o paglia (foto sopra, prezzo medio circa 1800 euro), la  Yves Saint Lauren Grand Cabas Chic (1800 euro), le borse Valentino con le borchie (sopra i 1000 euro), le varie versioni della borsa Prada Pyramid (1500/2000 euro), le intramontabili Peekaboo Fendi e le clutch Alexander McQueen, Bottega Veneta o Diane Von Furstenberg.

Una cosa appare fin troppo chiara: per avere una it bag 2012 per l’estate dobbiamo iniziare a risparmiare!

(Per scoprire le altre collezioni di borse primavera estate clicca qui)

Lascia un commento