I costumi da bagno Fendi, prezzi e foto della collezione donna e uomo

Costume Fendi triangolo logo


Scopriamo prezzi e foto dei costumi Fendi da donna e da uomo che, come ogni anno, si sono conquistati un posto di rilievo nella moda mare. Chi apprezza la maison romana e il suo logo apprezzerà anche i costumi da bagno Fendi che compongono una collezione arricchita da colori solari e di tendenza.

Scopriamo insieme foto e prezzi dei costumi Fendi da uomo e da donna, le proposte della moda mare del brand italiano sono interessanti e allegre e, di certo, hanno il pregio non trascurabile di non passare facilmente di moda. La collezione di costumi da bagno Fendi come ogni anno si divide tra i costumi da bagno con la classica stampa con logo Fendi e tra i costumi mare dove il logo è più nascosto a favore di colori allegri e tinte unite; questo discorso vale sicuramente sia per i costumi Fendi uomo sia per i costumi Fendi donna.

I costumi da bagno Fendi da donna si dividono in bikini e costumi interi; i primi sono forse dedicati in particolar modo alle ragazze o comunque alle giovani donne, presentano reggiseni spesso a triangolo e slip a vita bassa con laccetti laterali. I costumi interi Fendi puntano tutto sul decolletè e valorizzano la sensualità delle forme femminili.

Il costume da bagno forse più caratteristico della collezione mare Fendi è il bikini a triangolo con classica stampa marrone del logo Fendi arricchito, però, da due deliziosi laccetti color corallo e azzurro (o color corallo e verde) che vanno a sovrastare sia il classico lacetto Fendi che gira intorno al collo sia il laccetto che permette di fissare e regolare lo slip.

Ora che abbiamo una panoramica generale della collezione di costumi Fendi da donna e da uomo passiamo a scoprire le taglie disponibili prima di giungere, finalmente, ai prezzi di quelli che sono, in questo caso, i costumi Fendi 2012 (in ogni caso i prezzi in ogni stagione si mantengono piuttosto stabili). Per i costumi da bagno Fendi da donna le taglie disponibili partono generalmente dalla prima fino ad arrivare alla quarta mentre i costumi Fendi da uomo partono dalla taglia s per arrivare, nel caso dei boxer, alla xxl.

PREZZI COSTUMI FENDI

Push up imbottito Fendi

Non si può negare, i prezzi, soprattutto in questo periodo, condizionano inevitabilmente i nosti acquisti in fatto di abbigliamento e accessori soprattutto se, allo stesso tempo, stiamo cominciando a programmare le vacanze estive. Proprio per questo ci sarà utile avere un’idea dei prezzi dei costumi Fendi, costi che comunque influiranno sul budget finale (se poi il prezzo per voi non ha poi tutta questa importanza allora avete scelto la passione giusta, la moda offre accessori bellissimi e costosissimi come, ad esempio, le nuove mitiche borse Chanel che qui trovate con i prezzi).

Se volete acquistare il bikini logato Fendi con laccetti bicolore (prima foto in alto) o comunque il bikini a triangolo, il budget orientativo da mettere in conto è di circa 140 euro, sale invece il prezzo per i costumi interi Fendi (circa 175 euro). La donna può inoltre puntare su accessori moda mare perfetti da abbinare a questi costumi, ad esempio il cappellino logato con visiera o gli shorts da mare (fotonella galleria sottostante) che hanno un costo di circa 90 euro. Lo sappiamo, anche al mare valorizzare le forme aiuta, la maison Fendi non lo dimentica e crea anche costumi da bagno push up sempre logati e sempre a triangolo con l’unica variante per lo zip che lateralmente non riporta più i laccetti (costo circa 190 euro, foto qui in alto).

Costume da bagno uomo Fendi, boxer

Ed i prezzi dei costumi uomo Fendi? Come in molte altre cose gli uomini possono contare su cifre leggermente più abbordabili; il boxer protagonista della stagione è sicuramente quello corto con logo Fendi tono su tono, è disponibile in moltissimi colori tra i quali un delicatissimo lilla, bianco, beige chiaro e scuro, verde chiaro e, soprattutto, arancione (colore quest’ultimo sul quale la collezione Fendi mare punta molto). Ebbene per questo boxer si spendono circa 150 euro mentre per gli slip in tinta unita ci si aggira intorno ai 100 euro.

Ora sapete davvero tutto sui costumi Fendi da uomo e da donna, se volete scoprire le altre collezioni di costumi da bagno cliccate qui.

Lascia un commento