Anna Dello Russo for H&M, la nuova collaborazione per l’autunno inverno 2012 2013

Anna Dello Russo for H&M


Anna dello Russo H&M, questa è la nuova collaborazione del famoso brand di moda low cost. Le foto ci mostrano bijoux, pochette, scarpe e occhiali da sole firmati da Anna Dello Russo per H&M. Due colori predominanti ed uno stile a dir poco opulento, ecco le caratteristiche essenziali della nuova capsule collection.

Come potete vedere dalle immagini, la nuova coppia Anna Dello Russo H&M propone alle fashion addicted appassionate di limited edition una nuova capsule collection dedicata all’autunno inverno 2012 2013. Anna dello Russo for H&M sarà sicuramente una linea all’insegna dell’apparire, la parola d’ordine è non passare inosservate. D’altra parte chi conosce Anna Dello Russo non sarà certo stupito da queste creazioni, la famosa editor di Vogue Giappone e fashion icon planetaria è ormai da molto tempo famosa per i suoi outfits decisamente estrosi e pensati ad arte per attirare l’attenzione e, probabilmente come è giusto che sia, fare spettacolo.

Non si può non stimare Anna Dello Russo se si ama la moda, è innegabile che questa bella signora sia una delle protagoniste più in vista del globo, una donna che può fare la fortuna o la sfortuna di una collezione o di un singolo capo. Ebbene anche il brand svedese H&M deve averlo capito e questa volta, dopo aver assoldato marchi del calibro di Jimmy Choo, Stella McCartney, Versace e Marni, ora è riuscito a convincere anche lei. Ovvio, la bravura e lo stile di Anna Dello Russo avranno sicuramente avuto a che fare con un limite di budget, la fashion icon è abituata a pregiati materiali che non possono certo rientrare nei prezzi low cost previsti per la vendita della capsule collection, tuttavia nelle pochette, nei gioielli e nelle scarpe Anna Dello Russo H&M si intravedono i tratti dello stile della donna tanto ammirata nel fashion system (l’abbiamo vista recentamente con una splendida borsa Celine arancione all’evento Tod’s)

La capsule collection Anna Dello Russo H&M sarà composta soltanto da accessori e non anche da abbigliamento come le precedenti collaborazioni; la collezione prevede soprattutto pochette dorate e/o celesti, un colore quest’ultimo che ricorda tanto la deliziosa nuance tipica di Tiffany. Oltre alle borse grandi, protagonisti sono i gioielli con voluminosi bracciali rigidi dorati abbinati al turchese, ricoperti da strass, o smaltati in giallo o verde (pronti anche gli orecchini nelle stesse nuances pronti per essere abbinati). Ci sono poi le scarpe Anna Dello Russo H&M, aperte e con tacco a spillo, sempre dorate e sempre marchiate con la scritta che distingue la capsule collection ed, infine, gli occhiali da sole decorati. Nella collezione ci sarà inoltre anche un trolley da viaggio.

Quali sono i pezzi della collezione Anna Dello Russo H&M sui quali conviene puntare? Personalmente sceglierei la pochette turchese in tinta unita con chiusura dorata e gli occhiali da sole, perfetti per chi cerca un look decisamente originale e che non passi inosservato.

ANNA DELLO RUSSO H&M USCITA (data)

La capsule collection Anna Dello Russo H&M verrà venduta in 140 punti vendita H&M a partire dal 4 ottobre ma non solo; le fashion addicted che non abitano vicino ad uno store h&m (o che non hanno voglia di fare una lunghissima fila) saranno liete di sapere che la collezione verrà venduta anche online (una scelta di buon senso che sicuramente darà i suoi frutti, una possibilità che sarebbe stato bello poter avere anche con la splendida Versace for H&M  cruise collection che, al contrario della prima collaborazione con Donatella Versace, non è stata venduta in Italia dando un bel pò da fare a quelle come me che non hanno voluto rinunciarci). Insomma la collezione h&m autunno inverno 2012 2013 grazie ad Anna Dello Russo sarà all’insegna dell’opulenza, la fashion icon vuole davvero arricchire l’inverno 2013 con accessori luminosi e dallo stile deciso.

Anna Dello Russo per H&M, bijoux e pochette

Lascia un commento