Abercrombie and Fitch apre a Firenze!

Modello Abercrombie and Fitch


Abercrombie and Fitch apre a Firenze! Una splendida notizia che verrà sicuramente apprezzata da ragazze e ragazzi. Si stanno già svolgendo i casting per i commessi (o meglio i modelli), ci siamo quasi!

Abercrombie and Fitch sta per aprire un nuovo store a Firenze, un negozio di ben 500 mq che ospiterà le collezioni di abbigliamento uomo e donna. La nuova apertura è prevista nel centro commerciale “I Gigli” e, nel mentre, il brand sta già cercando oltre 30 commessi tra i 16 ed i 25 anni che saranno, ovviamente, bellissimi.

D’altra parte basta ricordare l’ultimo piccolo scandalo sui modelli di Abercrombie di Milano per capire quanto sia importante, per il brand, poter vantare commessi con la desideratissima tartaruga che resta la referenza fondamentale per essere assunti anche perchè alcuni dipendenti dovranno, come di consueto, farsi fotografare con le clienti 😉 Alcuni modelli gireranno per gli scaffali a torso nudo, una vera e propria attrazione che rischia di distrarre non poco dalla collezione presentata!

ABERCROMBIE FIRENZE DATA APERTURA
L’apertura di Abercrombie and Fitch a Firenze è prevista per il mese di agosto, sarà davvero una bella sopresa quella che troveranno i fiorentini amanti del brand al loro ritorno dalle vacanze!

Per ora è tutto, post in continuo aggiornamento!

Lascia un commento