Vertigo, Suspicious e Frenzy sono i nuovi smalti Chanel per l’autunno inverno 2012 2013

Chanel Vertigo, Suspicious, Frenzy
Ecco la nuova collezione di smalti chanel autunno inverno 2012 2013 composta da Vertigo, Suspicious e Frenzy. Le vernis fanno parte della collezione make up Les Essentiels de Chanel. Ecco dettagli, foto e data uscita.

Possiamo già ammirare i tre nuovi smalti Chanel autunno inverno 2012 2013, le tre nuove nuances si chiamano Frenzy, Suspicious e Vertigo e sono completamente diverse l’una dall’altra contrariamente a molti altri “terzetti” di smalti lanciati da Chanel nelle precedenti collezioni. Ma ora scopriamo i tre nuovi oggetti del desiderio uno per uno iniziando già a sognare ad occhi aperti di poterli abbinare ad una delle borse Chanel autunno inverno 2012 2013.

SMALTO CHANEL SUSPICIOUS N 561
Lo smalto Chanel Suspicious n 561 donerà alle nostre unghie un colore vivo e goloso, un fucsia acceso che piacerà molto alle più giovani o alle donne più femminili.


SMALTO CHANEL VERTIGO N 563

Chanel Vertigo n 563

Lo smalto Chanel Vertigo n 563 è probabilmente il più particolare dei tre, elegante ma con un tocco dark grazie alla nuance quasi nera arricchita da pochi pigmenti rossi che creano un leggero riflesso sotto la luce. Da non confondere con l’altra vernis Chanel Vertigo n 60 lanciata molto tempo fa, sarà perfetto per chi cerca uno smalto coprente e laccato e per le fashion addicted in generale.

SMALTO CHANEL FRENZY N 559

Le vernis Chanel Frenzy n 559

Lo smalto Chanel Frenzy n 559, tra gli smalti Chanel autunno inverno 2012 2013, è stato il primo ad essere stato presentato più o meno ufficialmente grazie anche alla sfilata Chanel. E’ lo smalto più tenue e delicato, un beige chiarissimo, oserei dire il più chic anche se, probabilmente, non starà bene a tutte. Se avete la pelle molto chiara tenderà quasi a mimetizzarsi, perfetto se invece siete riuscite a conservare un pò di abbronzatura o avete la pelle scura.

CHANEL FRENZY VERTIGO SUSPICIOUS DATA USCITA
La data di uscita degli smalti Chanel autunno inverno 2012 2013 è prevista per settembre probabilmente al solito prezzo di 22 euro ma, se avete in programma un viaggio in America ad agosto fate un salto in profumeria, potrete acquistarlo ed indossarlo per prime in Italia.

La collezione make up Chanel autunno inverno 2012 2013 Les Essentiels, oltre ai tre smalti Vertigo, Frenzye e Suspicious, include anche un blush in limited edition nei toni del beige, ombretti dal nero al rosa tenue, matita occhi resistente all’acqua in due nuance e, ovviamente, luminosi lucidalabbra e rossetti sui toni del beige o con un tocco di viola (indossati dalla modella sopra).

Come vi sembrano i nuovi smalti Chanel autunno inverno 2012 2013? Saranno i nuovi must have 2013? Aspettiamo i vostri commenti!

Per scoprire tutto sulle tendenze moda clicca qui.