Le ballerine Yamamay, meglio le Yamamour da borsetta o le nuove versioni fluo?

Ballerine Yamamay 2012


In cerca di scarpe comode ma trendy? Le ballerine Yamamay coniugano in ogni variante dettagli di tendenza, comodità e prezzo accessibile. Meglio le ballerine da borsetta a righe o le ballerine fluo in tanti colori? Difficile scegliere!

Scopriamo le foto delle ballerine da borsetta e delle ballerine fluo firmate dal brand Yamamay. Pensavate che il marchio si dedicasse solo a collezioni di intimo e costumi da bagno (qui l’ultima collezione)? Vi sbagliate, Yamamay produce anche alcuni capi d’abbigliamente in tutte le stagioni e non mancano le scarpe autunno inverno o, come in questo caso, primavera estate ed in particolare deliziose ballerine economiche.

BALLERINE YAMAMAY 2012

Ballerine da borsetta Yamamay

Le ballerine Yamamay che vedete in queste foto fanno parte della collezione primavera estate 2012, due diversi modelli che puntano su due diverse caratteristiche entrambe ricercatissime dalle fashion addicted. Le ballerine Yamamay a righe che vedete sopra sono pieghevoli ed esistono in tre versioni, a righe azzurre, rosse e rosa e sono corredate da una deliziosa bustina di tela per permettervi di portarle in borsa anche se hanno la suola sporca; meglio conosciute come ballerine Yamamay Yamamour, sono deliziose ballerine da emergenza, leggerissime e comode perfette per essere utilizzate anche come ballerine da casa (oltretutto hanno un prezzo conveniente, il costo è di circa 19.90 euro).

BALLERINE YAMAMAY COLORI

Passiamo ora alle ballerine Yamamay appena lanciate per soddisfare le nuove tendenze colori primavera estate 2012, le nuances fluo. I colori disponibili per le ballerine Yamamay fluo sono l’arancione, il color verde mela, il giallo canarino e il rosa acceso, tutte nuances fluo in versione lucida, ballerine comode dal design semplice adornate solo da un fiocchetto tono su tono. Se siete in fasce shopping per il mare ecco anche qualche idea per le infradito 2012, Yamamay è presente nell’elenco con un modello leggero e femminile.

Ora non vi resta che scegliere se preferite le ballerine Yamamay a righe o fluo, fateci sapere cosa avete scelto!

Per scoprire tutte le altre collezioni di scarpe clicca qui.

Lascia un commento