Maison Martin Margiela per H&M! Il brand conferma!

Abito Margiela per H&M


E’ in arrivo la nuova collaborazione Maison Martin Margiela for H&M! Non è più  un rumor, il brand svedese ha confermato! Ecco la data di uscita della capsule collection e qualche info su Maison Martin Margiela.

La nuova collaborazione H&M sarà quella con Maison Martin Margiela e comprenderà abbigliamento e accessori sia per l’uomo sia per la donna; il brand svedese ha appena confermato  e fatto trapelare i primi dettagli come è successo qualche tempo fa per la collaborazione di Anna Dello Russo per H&M (qui foto e data uscita).

Margiela per H&M, nuova collaborazione

MARGIELA PER H&M DATA DI USCITA

La capsule collection in limited edition Maison Martin Margiela per H&M sarà in vendita a partire da novembre, e precisamente dal 15, in selezionati punti vendita in tutto il mondo e comprenderà sia una collezione donna sia una collezione uomo, una capsule collection in limited edition fatta di capi d’abbigliamento e accessori.

Maison Martin Margiela è un brand nato nel 1988 sotto la guida di un designer belga, ha uno stile originale, essenziale, non convenzionale e all’avanguardia al tempo stesso, crea capi dalle linee pulite e strutturate, insomma dei piccoli capolavori di design. Per ora è stato diffuso solo un brevissimo video che mostra la bozza di un abito corto a collo alto (la foto che vedete sopra). Presto le immagini della collezione…ci saranno belle sorprese!

Lascia un commento