Fix Design, i pon pon tornano anche nella collezione autunno inverno 2012 2013

Fix Design vestiti autunno inverno 2012 2013 abito

Scopriamo assieme le foto e prezzi della collezione Fix Design vestiti autunno inverno 2012 2013 e lasciamoci conquistare dallo stile modern romance, casual e raffinato dell’Atelier Fix Design, con abiti, felpe, giubbotti, maglie e tanto altro del brand che sempre più di successo ottiene tra le giovani donne.

Le giovani fashion addicted non saranno deluse dal catalogo Fix Design vestiti autunno inverno 2012 2013: sarà impossibile non trovare quel vestito o capo d’abbigliamento che scopriremo essere irresistibile e che desideriamo a tutti i costi avere nel guardaroba. E, guardano le foto della collezione, ci sarà perdonato anche più di un acquisto.

Infatti, scorrendo le foto della galleria sottostante, molte sono le idee per un acquisto di sicuro successo: la qualità, lo sappiamo, è ai massimi livelli e l’attenzione che i creativi di Fix Design pongono nei tagli stilistici è elevatissima. Il vestito, l’accessorio, l’abbigliamento Fix Design deve avere la massima indossabilità, sedurre con quel misto di innocenza, ottimismo e voglia di vivere, ed essere di sicuro effetto per ogni contesto.

Fix Design vestiti autunno inverno 2012 2013 cappotto bianco

Troviamo interessanti felpe con i rigorosi pon pon (da sempre uno dei tratti caratteristici del brand), giubbini e cappotti molto chic e trendy (guardate questo raffinatissimo cappotto bianco nella foto soprastante), camicie con motivi a quadretti per un look più casual, miniabiti in passamanerie e pizzo dalle linee morbide, con ricami preziosi ed eleganti, t-shirt in jersey, gonne in maglia lavorata o con disegno jacquard…

Tante le proposte che il brand Fix Design mette all’attenzione delle molte sue estimatrici. Per questa collezione  autunno inverno 2013 il look è, oltre a un modern romance, ad un casual rivistato, il total white, lo snow white, quasi a richiamate il candore della neve che, apprezzato attraverso i tagli stilistici dell’Atelier Fix Design, seduce e conquista (leggiamo anche sulle borse Fix Designautunno inverno 2012 2013 e sulle proposte della nuova linea Fix Design,  Duck Farm per l’autunno inverno 2012 2013).

Prezzi Fix Design 2013

Ma quali sono i prezzi Fix Design della collezione 2013? Diciamo subito che la qualità ha un costo e, con FIx Design, il prezzo delle creazioni dell’Atelier è adeguato all’attenta, raffinata produzione ed estro sia lavorativo, sia d’ideazione, non trascurando l’indossabilità, riconoscibilità e vestibilità.

Per una gonna in tessuto check o in maglia lavorata si spendono circa 90 Euro, per un paio di pantaloni Chino o in denim super stretch dai 115 ai 13o Euro, per le ricordate camicie in tessuto check sugli 89 Euro, per una felpa a manica corta con cappuccio e pon pon 105 Euro, mentre per una corta con zip, pon pon, lana si spendono 149 Euro. Per quanto riguarda i cappotti? Ad esempio, quello della foto soprastante (con alamari in panno misto lana e bordo cappuccio) costa 420 Euro, ma troviamo giuppotti zippati anche a 290 Euro od anche piumini sempre in vera piuma.

Siete pronte per andare in un negozio che propone abbigliamento Fix Design e provare, indossare e magari acquistare uno dei suoi famosi abiti con pon pon e fiocco distintivo? Magari nel nuovo negozio Fix Design aperto a Roma? Guardiamo assieme le foto della collezione Fix Design vestiti autunno inverno 2013 e lasciamoci conquistare dalle proposte del brand italiano.

(per altri articoli su Fix Design clicca qui mentre per le altre collezioni di moda autunno inverno qui)

Lascia un commento