Tod’s presenta borse e scarpe per l’estate 2013. Tutte le foto con le celebrities e la nuova splendida borsa D-Bag

D Bag primavera estate 2013 pitone


La presentazione della collezione Tod’s primavera estate 2013 si è svolta a Milano durante la settimana della moda; le borse Tod’s, la nuova splendida D-bag e le scarpe sono state svelate sotto gli occhi delle numerose celebrities come Anna Dello Russo e Bryan Boy. Ecco tutte imperdibili foto dell’evento.

Le borse Tod’s primavera estate 2013 farà innamorare moltissime donne; non ci sono mezzi termini per descrivere la collezione ed in particolare la nuova borsa Tod’s D-Bag in pitone dégradé: una borsa di lusso, un’icona rivisitata grazie a tonalità come lo smeraldo, l’azzurro caraibico e il turchese. Poi tutte le altre borse Tod’s, dalle shopping bag alle borse a mano possando per le pochette, tutte declinate in colori come estivi come il beige, il verde, il blu, il giallo e il rosa.

Alla presentazione della collezione di borse e scarpe Tod’s primavera estate 2013 dedicate alla donna non sono mancate le celebrities; tra i tanti Bryan Boy, famosissimo fashion blogger, la fashion icon Anna Dello Russo,  oltre a personaggi dal mondo della tv come la svedese Filippa Lagerback.

Bellerine primavera estate 2013 Tod's con zeppa

All’attesissimo evento sono state presentate anche le nuove ballerine primavera estate 2013 Tod’s caratterizzate da una zeppa bicolore creata con maestria artigianale; le ballerine Tod’s, con cinturino alla caviglia, sono femminili ed eleganti, colorate, comode ma alte, raffinate e originali, perfette in ogni momento della giornata. (I colori come il blu e il verde sono protagonisti anche delle scarpe uomo Tod’s primavera estate 2013).

La collezione scarpe Tod’s primavera estate 2013 non si fermano certo alle ballerine; ci sono anche sandali con tacco alto, zeppe e comode loafers in tela con stampa a righe colorate. Ovviamente non mancano gli intramontabili mocassini col gommino disponibili in ogni sfumatura di colore.

Da non dimenticare gli accessori Tod’s primavera estate 2013, perfetti da abbinare alle borse e confezionati con pellami di prima qualità che variano dal vitello al coccodrillo.

L’equilibrio tra tradizione e innovazione, lo stile senza tempo, l’artigianalità del Made in Italy caratterizzano e rappresentano la collezione Tod’s primavera estate 2013 appena presentata a Milano nella splendida location di Villa Necchi Campiglio.

Lascia un commento