Le ballerine Chanel, uno stile inconfondibile anche per il 2013

Chanel, ballerine 2013


Le ballerine Chanel 2013 sono sicuramente le più eleganti e, probabilmente, anche le più desiderate tra le shoes addicted. Se parliamo di scarpe ballerine la maison Chanel è un must have, un pò come le borse. Scopriamo allora tutto sulle nuove ballerine Chanel 2013 (compreso il costo).

Curiose di scoprire i modelli di ballerine Chanel 2013 ed il loro prezzo? Siete nel posto giusto, ecco le foto ed i dettagli di queste splendide scarpe Chanel che ci accompagneranno durante il nuovo anno con il loro stile inconfondibile, la loro classe, il mood bon ton che riescono a conferire ad ogni look. Le ballerine Chanel sono amatissime,  proprio come le borse o i mitici orecchini Chanel con le perle e gli smalti Chanel (qui quelli primavera estate 2013)

Iniziamo con le ballerine Chanel 2013 che meglio rappresentano la maison francese, le ballerine in tweed (foto in alto). Se siete appassionate di moda saprete che il tweed, soprattutto per le giacche, è un must di Chanel; dunque, quali scarpe sono più rappresentative della maison se non le ballerine in tweed? Il colore grigio è molto elegante e non manca la punta in pelle liscia con fiocchetto, un dettaglio amatissimo che ritroviamo spesso sulle ballerine Chanel.

Ballerine Chanel inverno 2013

Il secondo modello di ballerine Chanel 2013 (qui sopra) rappresenta un altro must, delle ballerine Chanel bicolore in pelle in gran parte liscia ma con la punta più scura verniciata; la sua caratteristica principale è il grande fiore applicato sulla punta, una camelia in pelle e tweed, altro simbolo di Chanel. Infine, concludiamo con il modello di ballerine Chanel meno caratteristico ma forse più originale, le ballerine Chanel nere in pelle liscia e punta verniciata che si distinguono per il t-bar sul collo del piede (foto qui sotto).

Chanel, ballerine inverno 2013 t-bar

BALLERINE CHANEL COSTO

Del prezzo delle ballerine Chanel vi abbiamo già parlato in passato, in ogni caso le ballerine Chanel hanno un costo di circa 600 euro o quasi, in ogni caso difficilmente si potrà spendere meno di 450 euro. Ad esempio, il modello di ballerine Chanel inverno 2013 che vedete qui in alto, le ballerine t-bar, costano circa 550 euro. Lo sappiamo, non è un prezzo per tutte, d’altra parte sono davvero meravigliose e meritano di essere inserite nella lista dei desideri, magari per premiarsi in una occasione speciale.

Vi sono piaciute le ballerine Chanel 2013? Fateci sapere la vostra opinione!

Per rimanere sempre aggiornate sulle news Chanel clicca qui, per scoprire tutte le borse Chanel clicca qui.

Lascia un commento