Ballerine Chanel, scarpe comode e chic

Le ballerine Chanel hanno una classe inimitabile ma, come è facile immaginare, il prezzo è proporzionato alla bellezza di queste scarpe firmate dalla maison forse più ammirata dalle fashion addicted. Oggi vi presento delle ballerine Chanel con un enorme fascino ed un altrettanto grande prezzo.


Ormai lo sappiamo, i prezzi praticati dalla maison Chanel non sono per tutte. D’altra parte, se così non fosse, molte di noi ammirerebbero meno questi splendidi capolavori perchè perderebbero quell’inebriante senso di esclusività che si prova ad indossare calzature, borse o abiti firmati da brand di lusso. Ad esempio, le borse Chanel hanno dei prezzi normalmente inaccessibili alla maggior parte delle donne, tuttavia, molte giovani fashion addicted sono capaci di risparmiare anche anni pur di potersene permettere una.


Ovviamente i prodotti Chanel, come quelli di tanti altri marchi di lusso, hanno dalla loro parte anche una solida esperienza e tradizione e una grande attenzione alla lavorazione e alla qualità dei materiali. Proprio a proposito di tradizione, il tweed è sempre stato un must della maison Chanel ed ecco perchè queste ballerine che oggi vi presento acquistano ancora maggior prestigio. Le giacche Chanel in tweed hanno un fascino senza tempo e, seppur meno ricercate delle borse, restano un capo che ha fatto la storia di questo brand.


Ora immaginate per un attimo di possedere una giacca in tweed firmata Chanel, una borsa Chanel (magari una 2.55) e, per completare l’outfit, queste ballerine Chanel in tweed, con la loro luminosa punta tonda e argentata, il loro particolare piccolo tacco che le rende ancora più chic ed il discreto logo laterale Chanel. I prezzi di borse, gioielli e scarpe Chanel sono cosa rara su internet perchè, contrariamente a moltri altri brand, non basta fare un giro sugli altri siti, magari stranieri, per trovarli, è necessario scoprirli di persona o conoscerli da passate esperienze di shopping. Su Purseandco.com vi abbiamo già rivelato per primi i prezzi delle borse Chanel più belle ed intramontabili e di quelle dell’ultima collezione come la borsa Chanel dorata con borchie oltre al prezzo degli originali occhiali Chanel con specchietto; ora tocca a queste splendide ballerine.


Mi dispiace interrompere il nostro bellissimo sogno sull’outfit ideale di una fashion addicted, per questo vi chiedo scusa; d’altra parte non sarebbe corretto promettervi il prezzo di queste scarpe Chanel senza poi rivelarvelo, dunque eccolo: 540 euro. Molto, moltissimo, troppo o pensavate anche di peggio? Purtroppo ad un prezzo minore Chanel offre solo gli infradito flat con fiore in gomma, comunque meglio di nulla.

Ora vi lascio sperando che qualcuna di noi possa acquistare e godersi queste splendide ballerine Chanel 😉
scarpe chanel ballerine 2011

8 commenti su “Ballerine Chanel, scarpe comode e chic”

  1. bellissime ma cavolo costosissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee al massimoooooooooo !!! massimo e ripeto massimo mi posso permettere le ballerine da 50 euro. k dire chanel e sempre chanel una firma a dirla tutta la piu costosa ins ad hermes la piu elegante e raffinata !! adoro chanel !! continua sempre cosiii !!

    Rispondi
  2. un ultima cosa ma quando uno stilista fa una collezione prendiamo in esempio chanel le collezioni ad esempio primavera estate vanno in boutique !!! ma esclusivamente le collezioni chanel vanno in boutique o ce dell altro abbigliamento oltre alle collezioni che va in boutique ?? nn so se sn stata chiara perche nn so davvero come espormi !! in conclusione solo i vestiti k vediamo sulle passerelle vanno in boutique ?? risp grz milleee !

    Rispondi
    • Grazie Sabrina, questo tuo commento mi fa davvero tanto piacere. 🙂

      Per quanto riguarda le collezioni dei vari stilisti: le collezioni sfilano molto prima dell’arrivo della stagione alla quale sono dedicate, poi, qualche mese dopo la sfilata, arrivano in boutique ma non è detto che tutte le boutique monomarca di ogni brand (anche quelli prestigiosi come Chanel) abbiano tutti i capi della sfilata disponibili. Di solito quelli della sfilata sono i più belli e prestigiosi (nonchè i più costosi) ma non sono assolutamente gli unici che compongono la collezione di riferimento. Insomma i vestiti che vediamo sulle passerelle non sono gli unici che vanno in boutique, queste poi nel corso della stagione ricevono spesso nuovi arrivi.

      Ciao alla prossima! 😉

      Rispondi
  3. GRAZIE MILLE PER IL CHIARIMENTO !!! cmq in qualunque caso vestiti ,camicie ,pantaloni ,scarpe ,ballerine CHANEL nn vanno mai e ripeto mai sotto i 300 euro tranne l infladito flat come hai precisato nell articolo !!!! grz di nuovo e spero k tratteremo un altro articolo riguardante CHANEL !!! ciaoo !!! =)

    Rispondi
    • Prego Sabrina, grazie a te che mi segui. 🙂

      Hai ragione, purtroppo per avere Chanel ci tocca risparmiare per un bel pò!
      In arrivo prestissimo un altro articolo Chanel…non deluderei mai la mia lettrice preferita! 😉

      Rispondi
  4. grazieeeee sono orgogliosa di essere entrata in un certo senso “nelle tue lodi” =) !!! comunque continuero ad aspettare con ansia il prox articolooo =) !!!!!!!!

    Rispondi

Lascia un commento