Borse Tod’s Signature, la collezione Electric per l’estate 2013 con Scarlett Johansson

Borse Tod's Electric SIgnature primavera estate 2013


La nuova collezione di borse Tod’s Signature primavera estate 2013 è stata presentata a Parigi; le nuove splendide borse Tod’s Electic Signature puntano su nuances come il blu, il bianco, il corallo, il viola, il verde e l’arancione (foto e video). Tra le numerose celebrities, ad ammirare le borse Tod’s anche Scarlett Johansson!

Un lancio in grande stile quello organizzato per presentare le nuove borse Tod’s Signature primavera estate 2013: all’Ambasciata Italiana a Parigi in Rue Varenne hanno partecipato molte celebrities e personalità della moda e dell’economia. Le nuove borse Tod’s Signature, per la collezione primavera estate 2013, sono “Electric”. L’atmosfera glamour, avveniristica e tecnologica, riflette il DNA del brand. Per il lancio è stato realizzato anche un film (qui sotto il video “Electric Signature”) in collaborazione con il regista Bart Hess proiettato per la prima volta durante la presentazione parigina: luci neon, ambientazione futuristica e musica coinvolgente sono gli elementi che rappresentano le nuove borse dallo stile moderno ed elegante.

Shopping bag, tracolle, pochette, le borse Tod’s Signature primavera estate 2013 stupiscono in ogni formato e colore. Create per celebrare l’icona Tod’s, il gommino, impresso tramite innovazioni tecniche e manualità precisissima, le borse Tod’s Signature riescono a rinnovarsi in ogni stagione pur mantenendo inalterate le caratteristiche distintive. Sono ormai borse icone proprio come le mitiche D-Bag Tod’s (qui la collezione di borse e scarpe Tod’s primavera estate 2013 da poco presentata a Milano).

Scarlett Johansson per Tod's Electric Signature

Come vi abbiamo già anticipato, l’attrice Scarlett Johansson (nell’immagine in alto con Diego e Andrea Della Valle) è stata l’ospite d’onore alla presentazione delle nuove borse Tod’s Electric Signature; tuttavia, alla presentazione e al cocktail party hanno partecipato anche tante altre celebrities tra le quali Jessica Stam, Elettra Wiedemann, Jefferson Hack, Marie Ange Casta, Martha Ward oltre ad alcune personalità del mondo dell’economia, della politica e della moda.

Ora non ci resta che ammirare le altre foto della collezione di borse Tod’s Signature primavera estate 2013, Electric naturalmente!

Per scoprire le altre novità Tod’s clicca qui.

Lascia un commento