Oviesse, il catalogo invernale presentato con foto e video

Collezione Oviesse autunno inverno 2013

Ecco la collezione Oviesse autunno inverno 2013 con tante foto e prezzi: pronte per scegliere una delle tante proposte che Oviesse ha nel suo catalogo autunno inverno 2012 2013? Diamo un’occhiata assieme ai vestiti e ai maglioni glitterati , anche tramite il promo video della nuova collezione 2013.

Ogni anno, in corrispondenza dell’arrivo della stagione più fredda, Oviesse arricchisce il proprio catalogo con prodotti che migliorano sempre più. Sebbene i prezzi siano quelli di un brand low cost (guardiamo ad esempio, facendo un piccolo paragone, anche la collezione H&M autunno inverno 2012 2013), il disegno stilistico e la qualità realizzativa appaiono con un più alto appeal. Non sappiamo se il successo che il brand ottiene tra le donne sia da una riuscita combinazione delle due cose, certo è che l’abbigliamento proposto segue il trend, attualizzandolo ed arricchendolo da una sapiente scelta di variazioni cromatiche e di tessuti utilizzati.

La linea OVS per questo autunno inverno punta sulle differenti nuances del grigio, del marrone, del nero, del bianco e verde… Tutte sapientemente coniugate a disegni e stampe sobrie (come si richiede a questo periodo dell’anno) ma nello stesso tempo giovani, dinamiche, per un concept-look moderno, urban. Anche il taglio dei differenti abiti, delle maglie, delle camicie non è mai monotono o spento: c’è sempre un particolare, un dettaglio applicato che lo distinguono o valorizzano (guardiamo assieme il video qui sotto assieme ed osserviamo ad esempio la soluzione in “piume” trovata per il tubino nero…).

[youtube_video id=”D1c5XPTHa9U”]

Ci piacciono le soluzioni adottate per alcune t-shirts, come quelle in stampa a linee incrociate nere e bianche, poi riprese dai pantaloni, così come l’abito a linee orizzontali sempre sulle sfumature del nero, grigio e bianco. Interessanti poi la maglieria, dove la lavorazione porta in risalto tagli geometrici, quasi di “pizzo”, con quel look sensuale e caldo. Giubbini, cardigan e gonne sono pronti per esser indossati… E perchè non un classico poncho?

Oviesse autunno inverno 2013 prezzi

Quali i prezzi dell’abbigliamento, della collezione Oviesse autunno inverno 2013? Scopriamoli assieme, tenendo presente che nella galleria sottostante, sotto ad ogni foto, abbiamo riportato i differenti prezzi. C’è da dire che le proposte Oviesse non sono care e si può scegliere in un’ampio catalogo. Per un abito, come quello ricordato a linee orizzontali, si spendono 39,99 Euro, mentre la maglia (come quella in lavorazione “pizzo”) si spendono 12,99 Euro. Un giubbino può costare 59,99 Euro, mentre un cardigan e t-shirt partono dai 19.99 Euro e un maxipull costa 16,99 Euro (osserviamo anche il catalogo Zara autunno inverno 2013 con i prezzi).

Diamo quindi un’occhiata alla collezione Oviesse autunno inverno 2013 e, guardando la galleria di immagini con tutti i prezzi, possiamo farci una idea dell’abbigliamento Oviesse che più ci attrae per andarlo a provare e indossare nei molti negozi che il brand OVS presenti nel nostro Paese.

(per altri articoli sulla moda autunno invenro clicca qui)

Lascia un commento