Le scarpe SergioRossi per l’autunno inverno 2012 2013, preziose e sensuali

Scarpe Sergio Rossi autunno inverno 2012 2013 nere

Ecco le foto della collezione scarpe Sergio Rossi autunno inverno 2012 2013 per tutte le shoes addicted… Diamo assieme un’occhiata alle meravigliose creazioni del brand Sergio Rossi, vanto nella produzione calzaturiera italiana di massimo livello. Scarpe con tacco alto eleganti e sensuali, di altissima qualità.

Eh sì, va detto, non c’è shoes addicted che non conosca e apprezzi le scarpe Sergio Rossi, anche e sopratutto da quando nello staff dei creativi del brand è entrato, quale creative director, Francesco Russo che, con il suo estro e talento stilistico, ha saputo reinterpretare le meravigliose ideazioni del brand in chiave contemporanea ma rimanendo sempre fedele all’identità Sergio Rossi: unicità, esclusività e produzione da maestri artigiani italiani con il cuore nella bella Romagna.

Avete mai visitato uno degli store di Sergio Rossi? Già soltanto varcando la porta di accesso si viene accolti in un mondo ovattato dove si respira l’esclusività, la consapevolezza di entrare in ambienti dove la scarpa non è vista come un accessorio di complemento, sia pure di importanza elevata, ma come un vero e proprio capolavoro che caratterizza tutta la figura femminile, quasi a identificare il mood, la personalità stessa della donna che intende indossarla. Le vetrine delle boutique Sergio Rossi sembrano opere artistiche che valorizzano le scarpe più preziose.

E, per l’autunno inverno 2012 2013, Sergio Rossi ci riserva stupende decolletes, sandali sempre con tacchi molto alti, stivali alti dove la pelle è lavorata con la più attenta considerazione per i tagli, le cuciture, le millimetriche saldature dei differenti componenti che caratterizzano la scarpa. Su una creazione Sergio Rossi è quasi impossibile trovare anche la minima imperfezione, quale ad esempio un rimasuglio di collante sulla tomaia o un gommino anche di poco fuori simmetria: semplicemente sono manufatti perfetti (guardiamo anche le scarpe Cesare Paciotti autunno inverno 2012 2013 o anche quelle di Christian Louboutin autunno inverno 2012 2013)

Poi, si sa, de gustibus non disputandum est, come dicevano gli antichi… Ma possiamo rimanere sicuri che nella collezione scarpe Sergio Rossi autunno inverno 2012 2013 è altamente improbabile non trovare la scarpa dei nostri sogni, soddisfacendo ogni gusto, anche il più difficile ed esigente. E, infatti, diamo un’occhiata alla sottostante galleria di prime foto, tenendo presente che per provarle, indossarle ed eventualmente acquistarle è necessario recarsi, per meglio apprezzare tutto il fascino anche dell’acquisto stesso, negli store del brand… Basta solo osservare una decolletes Genevieve con le accurate applicazione delle borchie, oppure sempre una decolletes Miladys o Vivienne… O semplicemente chiedere il massimo da uno stivale, quale ad esempio la linea Uptown, Leah o Ladylance…

Scarpe Sergio Rossi autunno inverno 2012 2013 stivaletti pelle neri

Prezzi scarpe Sergio Rossi collezione autunno inverno 2012

La qualità ha un prezzo. E i prezzi per questi veri e propri piccoli capolavori sono adeguati, quasi essi stessi indice di distinzione, vista l’altissima qualità, sia nella lavorazione, sia nei materiali impiegati, sia nello studio stilistico e creativo. Per una decollete Miladys, sempre a seconda del modello specifico, delle pelli e lavorazione impiegati, si possono spendere dai 570 Euro sino agli 890, così come per delle slingback Boston 495 Euro o 990 Euro per gli affascinanti ed esclusivi Mesh con lavorazione di sottili linee di pelle intrecciata con applicazioni. Ballerine? Sì ci sono anche quelle, ovviamente, e hanno un costo che si aggira sui 295 Euro (Gladiatrix) mentre per gli stivali siamo intorno agli 890 Euro (sempre a seconda del tipo e disegno stilistico).

Il catalogo Scarpe Sergio Rossi autunno inverno 2012 2013 è pronto per essere osservato… Ma, ricordiamo, per provare ed indossare una delle meravigliose creazioni Sergio Rossi non bisogna negarsi la visita (e per le più fortunate l’acquisto) in uno dei suoi store, veri e propri templi della più alta maestria calzaturiera italiana. Nel mentre non perdetevi le immagini della nostra gallery!

(Per tutte le altre scarpe autunno inverno clicca qui)

Lascia un commento