Tutto sugli stivali Ugg per l’inverno 2013. Qual è il vostro modello preferito?

Ugg stivali inverno 2013


La collezione di stivali Ugg inverno 2013 è ricca di modelli di ogni colore e altezza. I comodissimi stivali Ugg Australia originali sono ancora di moda, scopriamo foto e prezzi della collezione inverno 2013. Meglio i classic short, i bailey button o quelli con paillettes?

Ecco la nuova collezione stivali Ugg 2013 con tutti i prezzi. Gli stivali comodi più desiderati dalle fashion addicted tornano anche questo inverno in tanti colori e modelli diversi. Iniziamo a scoprire le diverse altezze anche se, probabilmente, per molte di voi, quelle che conoscono bene questi stivali, non saranno una novità. Gli stivali Ugg 2013 con il gambale più alto sono i classic tall che arrivano al ginocchio, poi ci sono i classic short, attualmente i più ricercati, che arrivano a metà polpaccio, ed infine i classic mini che arrivano alla caviglia e vengono scelti soprattutto dalle giovanissime. Principali pregi? Il calore e, soprattutto, la grande comodità come (e forse più) delle Hogan Interactive autunno inverno 2012 2013.

Collezione stivali Ugg inverno 2013

Come potrete notare dalle foto, la collezione stivali Ugg inverno 2013 non presenta grandi novità; per quanto riguarda i colori disponibili, oltre ai classici marrone, nero, grigio e blu, presenti in ogni stagione, ci sono anche gli Ugg in color panna con suola in contrasto e quelli rosa salmone. Inutile negarlo, gli stivali Ugg sono scarpe ormai di moda da diversi anni, se invece volete scoprire le tendenze per quanto riguarda la moda scarpe inverno 2013 cliccate qui.

Stivali Ugg Bailey button classic tall

Se non volete acquistare i classici stivali Ugg in shearling potete puntare sui modelli Bailey button che si caratterizzano, appunto, per i grandi bottoni laterali tono su tono; gli Ugg Bailey button possono in parte anche essere arrotolati in modo da ottenere un risvolto che mostri lo shearling colorato come lo stivale. Gli stivali Ugg Bailey button più conosciuti sono i classic short con due bottoni laterali ma esistono anche nella versione classic tall con tre bottoni.

Parlando ancora di modelli che si discostano da quelli basic, fanno parte della collezione stivali Ugg inverno 2013 anche i classic short con fibbie laterali ed i classic short ricoperti da una cascata di peli, una scelta adatta a chi non vuole passare inosservata.

Stivali Ugg Australia paillettes

La collezione stivali Ugg inverno 2013 comprende anche quest’anno i modelli ricoperti da paillettes, arrivati nei punti vendita italiani già un anno fa. Gli stivali Ugg con paillettes sono stati accolti positivamente dalle più giovani e dunque tornano nei modelli neri (i più venduti), dorati e argentati.

STIVALI UGG PREZZO IN NEGOZIO

Ugg 2013 stivali pelliccia Mongolia

Scopriamo ora il prezzo stivali Ugg originali in Italia che, ovviamente, varia non poco da modello a modello. Partiamo dai prezzi più accessibili, quelli degli stivali Ugg classic mini, che costano 180 euro. Saliamo a circa 207 euro per i modelli semplici classic short, 280 euro per i classic tall. Questo il prezzo per i modelli basic senza decorazioni che, comunque, hanno il notevole pregio di riproporsi in ogni stagione. Passiamo ora al costo dei Bailey button: 240 euro per i classic short e 265 euro per i classic tall. Il prezzo degli stivali Ugg con paillettes? 225 euro. Nella collezione stivali Ugg inverno 2013 ci sono anche altri modelli più originali e costosi, parliamo del voluminoso stivale con pelo Mongolia, 290 euro.

Ora che sapete davvero tutto sugli stivali Ugg inverno 2013 non vi resta che recarvi nei punti vendita per provarli ed, eventualmente, acquistarli. Rimarrete stupite dal calore e dalla comodità di questi stivali!

Per scoprire le altre collezioni di scarpe autunno inverno clicca qui.

Lascia un commento