Victoria’s Secret, le foto delle modelle alla sfilata, Rihanna e tutto il resto. Da non perdere!

Adriana Lima al Victoria's Secret Show 2012


Ecco le 22 foto del Victoria’s Secret Show 2012 che ha visto sfilare le modelle più famose al mondo: Care Delevingne, Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Candice Swanepoel, Isabeli Fontana, Miranda Kerr coperte da ali d’angelo, piume e strass o vestite da streghette o per Natale. E poi le foto di una sensuale Rihanna!

Ecco ben 22 immagini del Victoria’s Secret Show 2012, gli angeli hanno sfilato ieri a New York lasciando il pubblico senza fiato. Le modelle più attese ed applaudite sono state Adriana Lima, Candice Swanepoel, Miranda Kerr, Isabeli Fontana e Care Delevingne, tutte in intimo Victoria’s Secret per presentare la nuova collezione nella quale, ovviamente, sono apparsi anche alcuni costumi da bagno Victoria’s Secret 2013.

Le modelle Victoria’s Secret più quotate negli ultimi anni sono le brasiliane guidate da Adriana Lima, apparsa in splendida forma nonostante abbia partorito pochi mesi fa! In ogni caso le Victoria’s Secret Angels sono una più bella dell’altra, in fin dei conti sono le modelle più richieste al mondo.

VICTORIA’S SECRET SFILATA 2012

Le modelle Victoria's Secret in passerella

Torniamo a parlare della sfilata visto che, in fin dei conti, non sono solo le modelle famose ad attrarre la nostra attenzione ma anche la sensuale collezione di intimo e gli splendidi “costumi” fatti di piume e paillettes che formano grandi ali d’angelo, decorazoni da indossare in spalla insieme agli outfits celebrativi di alcuni periodi dell’anno come la modella vestita da streghetta (bellissima) o quella che interpreta una versione super sensuale di Babbo Natale.

La suspense per il Victoria’s Secret Show 2012 inizia già nel backstage dove le modelle vengono preparate al grande evento coperte solo da una corta vestaglia in seta rosa, poi inizia la sfilata e New York diventa, almeno per una sera, la città che ospita la passerella più sensuale del globo, quella del Lexington Avenue Armory di Manhattan.

Non solo modelle al Victoria’s Secret Show 2012, la serata è stata movimentata dalle performance di Bruno Mars, Justin Bieber e dall’attesissima Rihanna che ha indossato un lungo vestito nero con profondo spacco ed originali occhiali abbinati oltre, udite udite, ad un secondo completo intimo bianco panna in pizzo, sensualissima quanto le modelle grazie alle sue curve mozzafiato! (nella galleria di immagini sotto trovate anche le foto di Rihanna con i due completi).

Insomma il brand americano Victoria’s Secret ha stupito ancora con la sua sfilata 2012 svoltasi ieri, mercoledì 7 novembre 2012. Lo so, tante (e tanti) tra voi avrebbero voluto vedere il Victoria’s Secret Show 2012 in streaming; beh, se può consolarvi, il 4 dicembre la CBS trasmetterà il Victoria’s Secret Show 2012 in versione integrale, potremo così ammirare gli angeli Victoria’s Secret e le performance degli artisti intervenuti che comunque non hanno impedito alle modelle di continuare a sfilare!

Prima di lasciarvi alla galleria di immagini una lussuosa curiosità: la modella Alessandra Ambrosio (qui con una Birkin Hermes e sensuali shorts), ha indossato un preziosissimo reggiseno da 2,5 milioni di dollari tempestato da diamanti! Decisamente un capo da non acquistare, ma possiamo ammirarlo tra le foto qui sotto. (Se invece volete qualche consiglio sugli acquisti seguiteci su Purseandco.com!)

Ora basta parlare, guardate tutte le immagini del Victoria’s Secret Show 2012 e fateci sapere qual è il vostro modello preferito!

Per scoprire le ultime tendenze moda clicca qui.

Lascia un commento