I trolley Carpisa con tutti i prezzi…Buon viaggio!

Trolley Carpisa e borsone

Guardiamo i più bei trolley e valigie Carpisa con foto e prezzi. Tutte le novità del famoso brand italiano di valigeria e borse qui per voi: scopriamo quali sono i modelli della collezione trolley Carpisa più indicati per le diverse necessità. E buon viaggio!

Ebbene sì, leggiamo e vediamo assieme i trolley Carpisa con tutti i prezzi, i modelli prodotti più incisivi e attraenti, con anche le collezioni ricercate. Come sappiamo, nel corso degli anni le tecniche di produzione delle valigie si sono affinate molto, puntando in particolar modo sulla resistenza dei materiali impiegati e sul peso del prodotto finito, il più possibile basso per consentire così, viste le strette limitazioni imposte dalle compagnie aeree, di poter imbarcare più vestiti ed oggetti.

E Carpisa, il brand italiano in grande espansione, non è stato da meno: le tele tecniche impiegate, resistenti e leggere così come le fibre più rigide, sagomate e con supporti di rinforzo, consentono uno storage maggiore ma, ed è importante dirlo, senza rinunciare alle ammiccanti linee stilistiche, ai piacevoli colori (alcuni ben riconoscibili ed individuabili, utilissimi quando si cerca il proprio bagaglio tra i tanti in un nastro trasportatore in aeroporto) e, ultimamente, anche a inedite capsule collection (guardiamo quella con Custo Barcelona).

Carpisa Trolley Custo Barcelona prezzi fantasia fiori

Colori, dimensioni della valigia da viaggio.

Prendiamo il set della foto di apertura (diversi i colori disponibili, dal grigio al nero, dal celeste a quello visibile nell’immagine): il trolley più grande ha una capacità di ben 84 litri, un peso intorno ai tre chili e mezzo ed un’altezza di 70cm per un prezzo di 69,90 Euro. Il trolley medio costa invece 59,90 Euro (60 lt per tre chili di peso), mentre lo small, utilizzabile come bagaglio a mano ed imbarcabile senza problemi in cabina, pesa meno di due chili e mezzo, alto 50 cm, costa 49,90 Euro. Nel set poi, è possibile ottenere anche un borsone e un beauty case (quest’ultimo con costo di 19,90 Euro).

Parlavamo di capsule collection? Ecco allora, nella foto soprastante, uno dei trolley Carpisa realizzati in collaborazione con Custo Barcelona. Beh, niente da eccepire: la fantasia realizzata colpisce, attrae, le colorazioni sono vive, ammiccanti ma senza risultare invadenti o troppo sgargianti, raggiungendo sempre un’idea di allegria, contentezza e piacere del viaggiare. Quanto costa il trolley della foto? Quanto costa la collezione di trolley e valigie Carpisa Custo Barcelona? Beh, per avere il trolley con fantasia floreale (tra i più grandi ottenibili) si spendono 99 Euro, mentre per quello di grandezza inferiore una decina di Euro in meno (leggiamo anche l’articolo dedicato alla capsule collection Carpisa Custo Barcelona).

La realizzazione è in materiale ad alta resistenza, con quattro ruote multi-direzionabili e rinforzate negli attacchi al telaio. La maniglia estensibile consente di poter trasporare il trolley senza fatica e la chiusura centrale ad apertura a conchiglia è robusta e di facile presa. La fantasia floreale è disponibile anche in bellissime nuances blu così come è possibile trovare il disegno stilistico raffigurante un paesaggio cittadino (della capsule collection sono ottenibili anche borse).

Carpisa trolley apertura conchiglia

Trolley di facile apertura.

E per chi desiderasse un trolley di facile apertura, immediata, con trasportabilità facile e adatto a contesti di viaggio più disparati? Guardiamo ad esempio quelli ritratti nella foto soprastante: apertura facilitata frontale, ideale per inserire oggetti necessari e di cui avere la disponibilità immediata (magari documenti di viaggio o un personal computer), chiusura centrale classica Carpisa, con protezione di tutti gli oggetti su entrambi i lati e assortimento in diversi colori, da argento al blu elettrico, al fucsia e nero. Il prezzo? Questi trolley costano 89,90 Euro.

Carpisa Trolley Titty giallo prezzo

I creativi di Carpisa soddisfano anche differenti target di clienti, come ad esempio chi ama i personaggi dei cartoon: guardate i trolley della foto precedente… Titty! Ecco il simpatico canarino ritratto in tre differenti trolley, con costi che vanno da 59,90 Euro per la misura più piccola, fino a 79,90 per quella più grande.

Carpisa, brand nato nel 2001 e diventato nel corso degli anni un vero e proprio fenomeno commerciale con oltre 500 punti vendita in franchising in Italia e oltre 80 all’estero, ha 20 linee di valigeria assortite per caratteristiche tecniche, materiali e prezzi (leggi qui tutti gli articoli con le ultime novità delle collezioni e cataloghi sulle borse Carpisa).

Guardiamo i trolley della foto sottostante: in colorazione più sobria, hanno riprodotto il logo Carpisa individuato nella tartaruga, capienze differenti a seconda delle misure scelte, materiale resistente e capace di attutire gli eventuali urti che durante un viaggio possono accedere, ruote incastonate nel telaio per una maggiore protezione. Il modello più grande, alto 74 centimetri e con una capienza di 77 litri (peso kg. 3,78), costa 69,90 Euro, decisamente un prezzo aggressivo. Gli altri due trolley hanno un prezzo di 59,90 Euro e un costo di 49,90 Euro.

Carpisa trolley prezzi set nero tela

Trolley Carpisa prezzi

La disponibilità di un’ampia scelta di modelli, la possibilità di spaziare nei materiali di produzione (come ad esempio dai tessuti tecnici rinforzati a superfici in policarbonato antiurto), l’efficace ed esauriente gamma stilistica proposta (nelle collezioni che vengono rinnovate annualmente o semestralmente), sia nelle molteplici colorazioni sia nelle fantasie e disegni, consentono un eventuale acquisto per le differenti esigenze, anche e specialmente per i prezzi richiesti (alcune valigie sono anche espandibili nelle dimensioni per maggiore capienza).

I set di valigie, oltre ad offrire i classici trolley con due e quattro ruote, hanno spesso borsoni e beauty case, così come portadocumenti/porta computer. I prezzi sono aggressivi ma senza inficiare, scendere nella qualità, anzi spesso si rivelano ottime valigie, resistenti e durevoli (grazie all’impiego di materiali altamente testati): per i trolley si va da cifre intorno ai 49,90 Euro per le dimensioni più piccole, quelle adatte a essere imbarcate in cabina in un viaggio aereo, ai 59,90 – 69,90 Euro per le dimensioni medie per salire agli 89,90 / 99,90 Euro per i trolley large e 99,90 Euro per quelli grandi della capsule collection. E vi piace il brand Carpisa anche per il lavoro? Guardiamo le borse porta pc Carpisa!

In partenza per una vacanza? Necessità di un valido trolley per un viaggio o per portare con sicurezza documenti od oggetti? Una valigia dai materiali testati, con colorazioni dalle più sobrie a quelle più accese? Non vi resta che recarvi in uno degli oltre 500 store Carpisa sparsi nel nostro Paese e provare uno dei loro trolley, una delle loro valigie, ed eventualmente acquistare, magari dopo aver guardato l’ampia galleria sottostante dove abbiamo indicato tutti i differenti prezzi. Avete letto anche il nostro articolo sulle borse per l’estate di Carpisa?

(per ogni aggiornamento sulle collezioni di borse clicca qui)

Lascia un commento