Borse porta pc CARPISA: scopriamole assieme!

borsa Carpisa porta pc blu pratica a mano

Il brand italiano Carpisa non produce solo valigie e borse dalle classiche forme e definizioni, ma anche borse che possano contenere pc, computer, tablet. Borse da lavoro, comode e pratiche, borse per computer da portare in ufficio. Guardiamo assieme le borse porta pc Carpisa proposte per questo 2021 2022.

La borsa per computer della foto iniziale è il modello “Landon Go”: facile da portare e molto pratica. Ha una comoda zip superiore che apre allo spazio interno dove è possibile riporre un computer portatile dalle dimensioni standard. E’ molto pratica ed efficiente ed è realizzata in nylon ad alta resistenza.

Carpisa borsa grande da lavoro porta computer e documenti

Carpisa produce anche le cosiddette borse da lavoro, ossia capienti borse in cui riporre il proprio computer portatile e tutti i documenti che ci servono per il nostro lavoro. Questa mostrata è una comoda porta documenti – porta computer, con tracolla e ampio manico. Ha due zip laterali e la tracolla è rimovibile. Il modello è della linea “Go City”, è dotata di chiusura a doppia zip sulla parte superiore ed ha anche doppi manici.

Borsa business donna Carpisa con manici e zip

Le borse business donna Carpisa sono molto pratiche e resistenti. Guardiamo questa proposta nella foto sovrastante. E’ una bella borsa modello “Candy”, realizzata da Carpisa per le donne che amano uno stile pratico ma nello stesso tempo elegante e sobrio. La borsa da lavoro ha una forma rettangolare, ha due manici comodi e una tracolla staccabile. Il computer portatile contenibile deve avere una dimensione massima di 12 pollici.

Porta-computer, porta tablet, da ufficio e da lavoro.

Diverse le tipologie di borse che Carpisa propone per l’ambiente lavorativo. Ad esempio la sottostante, una semplice ma molto pratica borsa-custodia in neoprene per inserirci dentro un computer portatile. Diverse le colorazioni, abbiamo scelto questa in rosso chiaro acceso, giovanile e di stile. Le dimensioni vedono una lunghezza di 41 centimetri per un’altezza di 31 centimetri.

Borsa in neoprene per computer portatili Carpisa 2021 2022

Guardiamo ora assieme questo zaino Carpisa. E’ uno zaino per donna, con tasca interna porta-pc e numerosi scomparti nei quali riporre i documenti necessari per l’ufficio od anche per l’università. Lo zaino raffigurato è della linea “Candy”, è pratico, resistente e molto femminile. Ha due grandi scomparti, con una forma arrotondata con chiusure a zip. Pratici i manici e gli spallacci che, insieme alle rifiniture a contrasto lo rendono elegante e raffinato. Avete visto la nostra sezione dedicata alle borse Carpisa?

borsa zaino carpisa donna 2021 2022

Qui sotto lo stesso zaino modello “Candy” con una panoramica dell’interno (per porta-pc).

Vediamo i prezzi delle borse porta pc e porta tablet di Carpisa. La vasta scelta che il brand italiano offre consente alle estimatrici più esigenti di trovare ciò che più si avvicina ai loro gusti.

Prezzi borse porta pc Carpisa

  • Lo zaino da donna porta pc modello “Candy” costa 59,95 Euro;
  • La borsa custodia per pc in neoprene ha un prezzo di 12,95 Euro;
  • La borsa business “Candy” da donna costa 49,95 Euro;
  • La porta computer con manico modello “Landon Go” ha un prezzo di 19,95 Euro;
  • Borsa da lavoro Carpisa modello “Go City” ha un costo di 39,95 Euro ma può trovarsi, quando scontata, a 19,95 Euro;
  • Borsa porta computer modello “Milano” ha un prezzo di 25,95 Euro.
porta computer con tracolla modello Milano di Carpisa colore giallo e nero

La borsa evidenziata nella foto precedente è una pratica porta computer. Il modello della linea “Milano”, ha una ampia chiusura a zip sia centrale, sia anteriore. La comoda tracolla permette di essere portata con comodità. La capienza per il computer non supera i 13 pollici ed ha le dimensioni generali di 38 centimetri in lunghezza e 35 centimetri in larghezza. Avete letto anche il nostro articolo sulle borse Carpisa per l’estate 2022?

Cosa ne pensate delle proposte del brand italiano Carpisa per questo specifico uso? Le borse porta computer, porta tablet se non anche gli zaini donna specifici per questo uso lavorativo o di studio, soddisfano le vostre esigenze?

Lascia un commento