Moschino, arriva la cover Luisa per iphone 5 e 4.Tutte le info sul nuovo must have dopo Gennarino

Moschino cover iphone Luisa 4 5

In cerca della cover Moschino Gennarino iphone 5? Ma no, puntate sulla nuova arrivata, la cover Moschino Luisa iphone 5 e 4, l’oca è il nuovo nuovo must have già in possesso di molte blogger. Ecco tutte le info su dove acquistarla, uscita, shop, prezzo.

La cover Moschino Luisa iphone 5 rimpiazza Gennarino, scopriamo dove trovare l’oca che incarnerà i desideri di tante giovani fashion addicted, almeno per quanto riguarda gli accessori tech di moda. Le custodie iphone 5 di tendenza in giro sono ancora poche, perfino brand come Fendi e Gucci non hanno attualmente fornito le loro boutique con le nuove custodie per Iphone 5, nel mentre Moschino prova a batterli sul tempo lanciando la cover iphone 5 Luisa (disponibile anche per iphone 4) che, per ora, è solo in prevendita. Ecco come fare per averla.

MOSCHINO LUISA IPHONE 5 SHOP ONLINE

Desiderate la cover Moschino Luisa iphone 5, dove acquistarla? Per ora è disponibile soltanto un servizio di prenotazione tramite lo shop online Moschino, iscrivendosi si viene avvisati nel momento in cui la custodia verrà messa in vendita (fine gennaio) per poterla acquistare prima che vada esaurita come accaduto con la cover Moschino Gennarino.

A partire dalla fine di gennaio sarà invece possibile acquistarla sullo shop online, ovviamente arriverà per la stessa data anche nelle boutique monomarca Moschino e in selezionate boutique multimarca. (Ormai le collezioni primavera estate 2013 stanno arrivando nei punti vendita, lo abbiamo visto anche con le scarpe Guess primavera estate 2013 che vi abbiamo mostrato tempo fa in anteprima).

La cover Moschino iphone 5 e 4 Luisa si appresta ad essere il nuovo must have primavera estate 2013 anche perchè il brand ha provveduto a farlo arrivare tra le mani delle fashion blogger ed editor più in vista ed è ormai risaputo quanto sia importante che un prodotto di moda sia visibile online su blog di moda e/o indossato dalle blogger; spesso le tendenze moda nascono anche così (ovviamente nel caso di Moschino pensiamo che la nuova cover avrà successo anche perchè simpatica e originale, se un oggetto non merita, nella maggior parte dei casi non decolla comunque).

COVER MOSCHINO LUISA PREZZO

Il prezzo esatto della cover Moschino Luisa sarà rivelato tra pochi giorni anche se possiamo già presumere che il costo della cover oca Moschino, la fidanzata di Gennarino, sarà sui 38/42 euro, come o poco più della precedente versione ad orsetto; insomma non certo economica ma in linea con il costo delle altre grandi marche.

Staremo a vedere se l’oca Luisa riuscirà ad eguagliare la mania generata dalla custodia Moschino Gennarino; i presupposti ci sono, si presenta femminile e originale con la sua collana al collo, le zampe e il becco arancione, inoltre l’oca era già da tempo un’ iconica maschotte per Moschino. E voi cosa ne pensate della cover Moschino iphone 5 e 4 Luisa? Meglio Luisa o Gennarino? Aspettiamo i vostri commenti!

(Per scoprire le borse primavera estate clicca qui).

2 commenti su “Moschino, arriva la cover Luisa per iphone 5 e 4.Tutte le info sul nuovo must have dopo Gennarino”

    • Hi Francisca, you can buy this item in all Moschino boutique or in the online shop of the brand from the end of this month 😉

      Rispondi

Lascia un commento