Gennarino e le altre cover iphone di Moschino, ottime idee regalo!

Gennarino moschino cover iphone

Moschino Gennarino è una cover iphone tra le più desiderate del momento per molte fashion addicted e può essere tre le idee regalo Natale 2012 (e non solo) più glamour! Vediamo Gennarino anche nei colori meno conosciuti, senza tralasciare le altre cover iphone altrettanto spiritose e colorate. Chissà se arriverà anche per Iphone 5 !

Gennarino esiste anche in tanti colori, ha lo stesso prezzo e lo stesso fascino che piace tanto alle giovani fashion addicted ed ha, come “sorelline” le custodie iphone a forma di trench, vestitino o a righe ecc. Se avete seguito Purseandco su Facebook o su Twitter avrete visto le nostre foto delle vetrine Moschino durante la Vogue Fashion’s Night Out che, neanche a dirlo, erano proprio dedicate a Gennarino cover iphone Moschino. Se state cercando qualcosa da regalare alla vostra migliore amica per il compleanno, alla vostra sorellina o se siete previdenti e state già cercando idee regalo Natale 2012 allora segnate questa cover nell’elenco, se la destinataria è giovane e ama seguire le tendenze moda allora non potete sbagliare!

Dal suo lancio è stato subito ricercatissimo e, di conseguenza, difficile da trovare; ora è disponibile online ma, prima di acquistarlo, date uno sguardo qui sopra e valutate anche Gennarino in rosa o in giallo senza dimenticare le altre cover iphone Moschino, alcune sono altrettanto belle. Spiritosissime le custodie iphone a forma di trench o vestitino, ottime idee regalo Natale 2012!

Il prezzo della cover iphone Gennarino e delle altre cover e custodie Moschino è di 38 euro. Queste cover hanno un unico difetto: sono tutte pensate per l’ipne 4 o 4s e non vanno quindi bene per l’iphone 5 che è ormai in vendita e si sta diffondendo a velocità supersonica. Visto il successo della cover, non è da escludere la nuova versione per iphone 5. Staremo a vedere! (Se siete in cerca di idee per la vostra prossima borsa date uno sguardo alle collezioni di borse come, ad esempio, le borse Liu Jo.)

Qual è la vostra cover iphone Gennarino preferita? Vi piacerebbe riceverla per Natale 2012? Se si condividete questo articolo con amici e parenti, magari qualcuno capirà il messaggio! 😉

Per altre idee regalo Natale clicca qui.

Lascia un commento