Ballerine con plateau, sandali e mocassini colorati. Sono le scarpe Tod’s per la p/e 2013!

Scarpe Tod's primavera estate 2013


Da non perdere le immagini della collezione scarpe Tod’s primavera estate 2013 che, tra coloratissime ballerine con zeppa, preziosi mocassini e sandali estate 2013 dal tacco alto o basso, ci rivelano calzature femminili e casual, dal look lussuosamente contemporaneo.

Scopriamo le foto della collezione scarpe Tod’s primavera estate 2013 che, oltre ai mitici mocassini must del brand, punta su coloratissime ballerine con plateau, sandali con o senza tacco confezionati con pellami di altissima qualità.

Dopo aver ammirato la collezione di scarpe uomo Tod’s primavera estate 2013 e, soprattutto, dopo aver avuto una gustosa anticipazione della linea di scarpe e borse Tod’s donna pe 2013 grazie alla presentazione della collezione a Milano, ora possiamo finalmente scoprire anche le altre calzature create dal brand Made in Italy.

Mocassini primavera estate 2013 Tod's

Grazie ad un mix di creatività, altissima qualità dei pellami, attenzione al design con un tocco di eleganza, nasce la collezione di scarpe Tod’s primavera estate 2013. Modello di punta della stagione sono le ballerine con plateau proposte nei colori moda dell’estate come il rosa shocking, il verde, il blu e l’arancione. Sui sandali estate 2013, con tacco alto e comodo o bassi con zeppa, notiamo originali dettagli selleria.

Anche le shoes addicted che cercano il meglio saranno soddisfatte dai mocassini in coccodrillo con suola colorata, puro lusso dal tocco contemporaneo e femminile grazie anche alle nuances originali ed estive. La collezione di scarpe Tod’s sarà nelle boutique del brand tra pochi giorni, proprio come le borse Tod’s primavera estate 2013 ed i colorati trench in camoscio.

Insomma le nuove creazioni  Tod’s primavera estate 2013 rispecchiano pienamente, anche per quanto riguarda le calzature, il dna del marchio Tod’s, da sempre impegnato a conciliare tradizione e innovazione, creatività e qualità.

(Per scoprire le altre news sul marchio Tod’s clicca qui).

Lascia un commento