Primadonna, le prime foto delle scarpe primavera estate 2013

Stivali estivi 2013


Scoprite con noi la collezione scarpe Primadonna primavera estate 2013 tramite le nostre foto, osservazioni e primi prezzi delle calzature del nuovo catalogo. Le scarpe Primadonna sono molto amate soprattutto dalle più giovani, e allora perchè non scoprire una succosa anteprima della collezione?

Ecco le caratteristiche e le nostre foto del catalogo scarpe Primadonna primavera estate 2013 che, come in ogni stagione, si contraddistinguono per la buona mediazione tra prezzo e stile. Se per ora i sandali più femminili e allegri firmati Primadonna sono ancora un mistero (ma presto ve li mostreremo aggiungendo le foto nella galleria di immagini sotto), i comodi stivali estivi 2013 con tacco alto o basso sono pronti per essere scoperti ed anche acquistati.

Se siete giovani shoes addicted che amano cambiare senza spendere troppo, magari anche senza rinunciare ai colori del momento e ad un occhio alle tendenze dell’estate 2013, provate a cercare le vostre scarpe anche tra quelle Primadonna primavera estate 2013, il prezzo non vi deluderà.

Prima di svelarvi i costi, scopriamo le caratteristiche ed i punti di forza delle nuove scarpe Primadonna primavera estate 2013 che, presumibilmente, verranno presto affiancate dagli altri accessori della nuova collezione come le borse che generalmente sono in linea con lo stile ed i colori delle calzature.

SCARPE PRIMADONNA CATALOGO PRIMAVERA ESTATE 2013

La collezione Primadonna catalogo primavera estate 2013 sarà molto ampia, qui vogliamo dunque darvi una anticipazione di quelli che saranno i modelli che la comporranno senza volerci ovviamente sostituire al vero e proprio catalogo che il brand renderà noto presto. Se avete frequentato i negozi Primadonna lo sapete già, gli arrivi sono continui dunque il nostro primo consiglio è di farvi una prima idea online per poi andare negli store a toccare con mano ed a scoprire gli altri modelli.

Ballerine Primadonna collezione primavera estate 2013 borchie

Tra le prime scarpe Primadonna vediamo alcuni stivali estivi con nuances delicate e primaverili, facili da abbinare grazie ai colori neutro. Il tacco basso in legno con suola antiscivolo in gomma si alterna ad un tacco medio alto, sempre molto comodo perchè grosso e stabile. Ve li consigliamo pre i primi giorni di primavera, in attesa di scegliere un bel paio di sandali per l’estate 2013.

Il tacco in una nuances così naturale si abbina perfettamente alle tonalità scelte per gli stivali che, almeno per ora, sono tutti a punta tonda,  perfetti per un look comodo e informale, adatti per essere abbinati ad un paio di jeans skinny o agli immancabili leggings. Gli stivali estivi 2013 che vedete nella nostra galleria sono già disponibili per essere acquistati in alcuni negozi Primadonna o magari pronti per essere inseriti nella wishlist visto che per ora sono ancora aperti i saldi invernali e, bisogna ammetterlo, si trovano vere occasioni.

Se il vostro look strizza l’occhio alle tendenze o, più semplicemente, richiede un tocco rock, potete puntare anche sugli stivaletti bassi con borchie tonde laterali visto che le scarpe con borchie sono tra le tendenze dell’estate; Primadonna li propone  tra i primi arrivi della collezione scarpe Primadonna primavera estate 2013.

PREZZI SCARPE PRIMADONNA PRIMAVERA ESTATE 2013

Ne abbiamo già parlato in passato, i prezzi delle scarpe Primadonna sono sempre accessibili, caratteristica che rende queste calzature una buona preda anche e soprattutto per le più giovani. I primi prezzi del catalogo scarpe Primadonna primavera estate 2013, quelli degli stivali estivi, variano tra i 60 ed i 70 euro, date uno sguardo sotto ogni foto per il prezzo esatto.

Ora date uno sguardo alle prime immagini delle scarpe Primadonna primavera estate 2013 e tornate a trovarci presto, aggiungeremo altre foto a questo post. Buono shopping care lettrici!

Per scoprire le altre scarpe primavera estate clicca qui.

Lascia un commento