Coconuda, la collezione primavera estate 2013 con il video di Anna Tatangelo

Coconuda 2013 primavera estate catalogo


La collezione Coconuda 2013 primavera estate appena lanciata propone, come possiamo vedere anche dal video, un abbigliamento dallo stile decisamente giovane e deciso. La testimonial Coconuda Anna Tatangelo svela i primi look della collezione.

Vediamo il video che presenta il catalogo Coconuda primavera estate 2013, una collezione caratterizzata da un mood che si ispira allo stile rock, pensato sicuramente per le giovani donne che, tuttaltro che romantiche, vogliono esprimere un carattere forte e deciso.

Una donna autunoma e sicura e forse un pò aggressiva quella della collezione Coconuda 2013 primavera estate. Nel video si individuano i due colori protagonisti, il bianco e il nero, che vengono utilizzati per creare un abbigliamento cucito sulla pelle.

Ma ora analizziamo le prime proposte del catalogo Coconuda 2013 primavera estate. Un giubbino modello chiodo, caratterizzato da piccole cerniere laterali e all’estremità delle maniche, è decisamente corto, tanto da scoprire completamente l’ombelico; molto aderente, da indossare con la cerniera centrale lasciata aperta a metà. Per un total look riservato alle giuste occasioni, nel video Coconuda è proposto abbinato a dei pantaloni larghi modello palazzo neri.

[youtube_video id=”s-HOTcneFRI”]

La giacca bianca (un jolly, un must have di ogni primavera che vi consigliamo di procurarvi e di utilizzare con vari abbinamenti) nel video della collezione Coconuda primavera estate 2013 è abbinata ad un top della stessa tonalità con profili in simil raso ed inserti trasparenti.

La giacca bianca, a quattro bottoni ma pensata per essere indossata aperta, viene utilizzata anche nel terzo look proposto nel video Coconuda 2013 primavera estate, un jolly che dal brand viene utilizzato per creare outfit total white ma che voi potrete utilizzare per creare ottimi completi spezzati abbinando, in particolare, la giacca bianca ad elementi neri (il bianco e il nero insieme sono tra le tendenze moda dell’estate 2013).

Insieme alla giacca bianca, un altro top trasparente con scollo tondo e ad alto tasso di sensualita: la pancia viene infatti in parte scoperta grazie al grande oblò del top che si adagia morbido sul corpo. Per indossare questo top ed il giubbino chiodo corto ci vuole, purtroppo, una pancia piatta (o quasi) come quella della famosa testimonial scelta da Coconuda per la collezione primavera estate 2013.

Al top e alla giacca sono abbinati dei pantaloni a vita bassa dello stesso colore, leggeri jeans decisamente skinny caratterizzati da sistematici tagli orizzontali su tutta la gamba. Questi jeans, che non passano certo inosservati, possono caratterizzare un intero look. Possono essere “smorzati” da un paio di sandali bassi o ballerine ma sono probabilmente pensati per essere abbinati a sensuali tacchi a spillo che allungano la figura e donano ancor più sensualità al pantalone già “cucito sulla pelle”.

Coconuda 2013 primavera estate giubbino chiaro

Il quarto look presentato dal video della collezione Coconuda primavera estate 2013 riprende il primo, cambia il colore che questa volta è bianco sia per il chiodo sia per il largo pantalone abbinato. Il quinto completo è un total black dalle linee morbide, si punta sullo stile metropolitano. Il top nero leggero, con scollo morbido ed effetto seta, è abbinato a pantaloni alla turca, un modello dalle forme particolari che ha avuto piuttosto successo la scorsa estate tra le più giovani.

Se frontalmente questo outfit sembra essere piuttosto casto aspettate di vedere il retro, il top è completamente aperto sulle spalle, perfetto per una bella serata in discoteca. Lo stile adottato è sicuramente diverso e alternativo se paragonato ad altre collezioni di abbigliamento come quella Guess primavera estate 2013 e la collezione Liu Jo primavera estate 2013. A voi l’abilità di capire quali abiti rappresentano meglio la vostra personalità e il vostro stile, ovviamente nulla vieta di vestire stili diversi per occasioni diverse.

COCONUDA 2013 ANNA TATANGELO

Coconuda 2013 primavera estate giubbino nero corto

Come avrete notato guardando il video e le immagini che abbiamo inserito in questo post, la testimonial e protagonista della campagna pubblicitaria che presenta il catalogo Coconuda primavera estate 2013 è Anna Tatangelo, famosa cantante giovane e bella che ha saputo ben interpretare lo stile del marchio. Nel video Anna Tatangelo porta il ritmo della canzone, a tratti cantando, e si muove sinuosa posando con gli abiti e mostrando gli outfit.

Ora non vi resta che recarvi nei negozi Coconuda, anche multimarca, per vedere dal vivo l’abbigliamento indossato da Anna Tatangelo oppure aspettare ancora un po’ fin quando non aggiungeremo le altre foto del catalogo Coconuda 2013 primavera estate.

Per scoprire le altre collezioni di moda primavera estate clicca qui.

Lascia un commento