Guess, nella collezione primavera estate 2013 è protagonista l’animalier

Collezione Guess primavera estate 2013


Le foto del catalogo Guess collezione primavera estate 2013 ci mostrano vestiti vezzosi e seducenti, top sportivi dalle stampe estive, mini gonne e pantaloni skinny oltre agli shorts. Scopriamo prezzi e immagini della collezione Guess abbigliamento primavera estate 2013.

Se volete scoprire prezzi e foto del catalogo Guess collezione primavera estate 2013 siete nel posto giusto; ecco gli abiti, le t-shirt, i leggeri cardigan, i top estivi ed i capi di abbigliamento primavera estate 2013 Guess più interessanti della stagione calda senza dimenticare che il brand è molto ricercato e famoso anche per gli accessori come le borse (qui le Guess primavera estate 2013), i sandali e le scarpe (qui le Guess primavera estate 2013).

Ammirando la collezione Guess primavera estate 2013 è evidente l’uso di colori delicati ed estivi come il bianco ed il rosa chiaro che vengono scelti per creare t-shirt dalle stampe originali con bandiere, animalier e volti rivisitati, senza dimenticare le stampe con il nome del brand, presenti in ogni collezione. Per la sera tanti top scintillanti, anche dallo scollo profondo, magari da abbinare ai cardigan di cotone per le serate più fresche.

Immancabili, come in ogni collezione primavera estate 2013 che si rispetti, arrivano i vestiti corti pronti ad accompagnarci in discoteca o durante le serate più calde. Total black o fantasia animalier, giromanica o monospalla, quasi tutti sono aderenti e impalpabili, ad alto tasso di seduzione.

Guess catalogo primavera estate 2013

Infine il catalogo Guess collezione primavera estate 2013 prevede pantaloni e leggings rigorosamente skinny, pensati per valorizzare le forme. Anche le gonne, mini o al ginocchio, riportano le stesse fantasie e linee degli abiti mentre per le più giovani ci sono anche deliziosi pantaloncini shorts rosa (uno stile giovane che ritroviamo anche nella collezione Liu Jo primavera estate 2013).

PREZZI GUESS PRIMAVERA ESTATE 2013

Sotto ogni immagine della galleria qui in basso troverete il prezzo di ogni capo (mentre i due abiti animalier qui sopra hanno un costo di 119 euro, il top ad inizio articolo costa 64 euro). In ogni caso le immagini qui sotto vi permetteranno di farvi un’idea molto precisa dei prezzi e dello stile del catalogo Guess collezione primavera estate 2013 anche se quest’ultimo è in continuo aggiornamento e decisamente ampio, dunque vi consigliamo di fare comunque un giro in negozio per vedere i capi dal vivo e, magari, scoprire anche di più.

Ora la parola passa a voi, se vi va commentiamo insieme la collezione di abbigliamento Guess primavera estate 2013!

Per scoprire le altre collezioni di moda primavera estate clicca qui.

Lascia un commento