Arrivano le Pinko Bag per la primavera estate 2013

La collezione primavera estate 2013 di Pinko Bag offre una grande varietà di modelli e di stili, ce n’è una per tutti i gusti: dalle handbag borchiate alle clutch, i bauletti, i secchielli e le tracolla.Le borchie saranno un vero e proprio must dell’estate, così come le tinte pastello, Pinko le unisce nei suoi modelli di borse.

Dopo il successo della collezione autunno inverno, Pinko propone shopper in pelle con manici con il particolare delle pareti laterali che vengono impreziosite dalle borchie di differenti misure e forme, dettaglio che viene ripreso anche per i mini bauletti.

Le tonalità delle stagioni più calde 2013 sono quelle dei colori pastello: azzurri, rosa, caramello oltre agli intramontabili beige e nero. A fianco della collezione colorata delle tote e delle shopper troviamo anche lo stile navy, di grido per il 2013, che vede il ritorno delle righe orizzontali bianco – blu abbinabili con le espadrillas in pendant.

Particolare attenzione va alle  clutch rigide davvero eleganti e glamour declinate in diversi colori: dal navy al classico nero, dal bronzo al corallo con stampa rettile. Spicca tra le clutch il modello piccolo con manico laterale borchiate, molto pratiche e stilose.

Torna per l’estate anche la borsa a tracolla, in pelle, decorata da borchie dorate e fibbia in metallo, anche nella versione college bag a cartella con le due fibbie di chiusura.

Esce per la stagione anche il risultato del progetto Fashion for Development di Marina Spadafora: la linea Pinko Bag for Etiopia. Una capsule collection dalle grafiche accattivanti e originali realizzata da donne di Adis Abeba per le donne Pinko, un omaggio alle popolazioni del Corno D’Africa. Colori e disegni caldi e avvolgenti sul modello shopper anni Novanta, ispirati all’arte africana da indossare contro il grigiore della città.

La collezione della casa di Fidenza è divertente e molto versatile che ben si adatta agli stili personali. Una Pinko Bag è un accessorio che non può assolutamente mancare nei nostri outfit estivi.

PREZZI PINKO BAG PRIMAVERA ESTATE 2013

Trovate tutti i prezzi delle Pinko Bag primavera estate 2013 sotto ogni foto della galleria di immagini.

E voi cosa ne pensate di questa collezione Pinko Bag?

Per scoprire altre collezioni borse primavera estate clicca qui.

Lascia un commento