Le scarpe Albano per la primavera estate 2013, strass e tanta femminilità

Scarpe Albano collezione primavera estate 2013


Pronte a scoprire con noi foto e prezzi della collezione di scarpe Albano primavera estate 2013? Ecco slingback, tante spuntate e le altre scarpe Albano, compresi i sandali estate 2013 tempestati di strass e dotati di tacchi a spillo ultra femminili!

Oggi parliamo delle scarpe Albano primavera estate 2013 scoprendo i prezzi e le caratteristiche dei modelli più interessanti della collezione. Ovviamente grandi protagonisti sono i sandali 2013 del brand, pronti ad accompagnarci nelle serate estive più glamour.

Guardando le immagini della collezione è facile notare la grande varietà dei colori e dei materiali utilizzati, tessuti lucidi come il raso vengono declinati in una miriade di nuances oltre ad essere spesso ricoperti da strass e glitter colorati.

Tutto qui? Assolutamente no, la nuova collezione di scarpe Albano primavera estate 2013, oltre alle intramontabili scarpe con strass e tacco a spillo, propone anche alcune calzature più audaci ed in linea con le tendenze per l’estate 2013 come le spuntate stampa pitone, disponibili sia nella versione rosa sia in quella blu/verde, pensate anche per essere abbinate alla pochette in pitone, sempre firmata dal brand (prezzo 90 euro).

Scarpe pitone

In generale il marchio Albano, presente nel settore da oltre un secolo, con il suo Made in Italy si rivolge ad una donna moderna e contemporanea, decisa e femminile ma capace, quando vuole, di vestire in modo sensuale grazie anche alle giuste calzature.

Molte donne sanno bene quanto un paio di scarpe possa influire sul risutato finale di un look, il valore aggiunto di un tacco alto durante una serata importante, quel tocco di femminilità che un sandalo può conferire. Di certo le collezioni di scarpe primavera estate 2013 offrono alle shoes addicted l’imbarazzo della scelta, basta guardare i sandali più belli dell’estate 2013 per rendersene conto e, perchè no, anche le nuove scarpe Albano primavera estate 2013.

Sandali estate 2013

Protagonisti principali sono i sandali gioiello 2013 ricoperti da strass; il tacco è alto, leggermente attenuato dal plateau, i colori di punta sono l’oro, il nero e l’argento seguiti da un tocco di blu. Le ballerine glitterate sono invece proposte in ogni colore, vezzose e romantiche con il loro sottile fiocco applicato sulla punta.

Ballerine colorate

Insomma le scarpe Albano, tra tacchi a spillo, ballerine, sandali con tacco basso o flat e calzature originali decorate da pietre, certamente conquisteranno l’attenzione di noi donne entrando di diritto nella wishlist dello shopping estivo.

PREZZI SCARPE ALBANO PRIMAVERA ESTATE 2013

Infine un accenno ai prezzi delle scarpe Albano per l’estate, costi che comunque trovate indicati sotto ogni immagine della galleria sottostante. In generale per un paio di sandali si spendono circa 100/120 euro, il prezzo però sale per i modelli con strass.

E voi che ne dite della nuova collezione di scarpe Albano primavera estate 2013? Fateci sapere come vi sembrano!

Per scoprire le altre collezioni di scarpe primavera estate clicca qui.

Lascia un commento