La collezione Artigli abbigliamento, tanti mini dress per la primavera estate 2013

artigli abbigliamento primavera estate 2013 righe maglia

Artigli è un brand giovane, nato solamente nel 2002, e grazie allo stile innovativo i negozi in franchising si espandono e iniziano ad essere apprezzati in tutto il mondo. Vediamo insieme cosa propone il catalogo Artigli abbigliamento primavera estate 2013 tra vestiti corti, pantaloni skinny e originali stampe estive.

Sono tanti i mini dress di Artigli abbigliamento per la stagione calda e tra tutti troviamo modelli monospalla, senza maniche, smanicati, con bretellina sottile o larga, incrociati sul seno come negli anni Cinquanta o modelli a camicia.

Tante le varianti e altrettanti colori. Alcuni abiti sono impreziositi da dettagli glitter, paillettes, cinture alte che segnano il punto vita o ruches. Per quanto riguarda i tessuti, bentornato al denim (che abbiamo visto anche nella collezione di Kocca) e poi stoffe impalpabili in stampe fantasiose o in tinta unica.

Le camicie, le canotte e le t-shirt sono piuttosto semplici e lineari, ma nei colori e nei materiali moda, qualche capo gioca con le trasparenze e qualche altro è reso più glamour da piccoli strass, borchiette o perline. Per chi ama le applicazioni grintose ci sono un sacco di borse firmate Mia Bag da abbinare a questi capi.

artigli abbigliamento primavera estate 2013 gonna

Per i giorni più freschi la collezione Artigli abbigliamento primavera estate 2013 propone giacchini e maglie traforate, sia lunghe che corte da portare sopra pantaloni e jeans.  A tal proposito il brand italiano propone tanti tipi di jeans soprattutto slavati e aderenti da portare con i tacchi o nella versione shorts molto corto. I pantaloni sono in color block oppure in fantasie floreali e astratte che ricordano gli Anni Novanta.

I prezzi degli abiti artigli vanno dai 34,90 euro ai 76,90 euro, le camicie da 22,90,  i giacchini e le maglie partono da 21,90 euro, i jeans più economici della collezione costano 48,90 euro mentre i pantaloni solo 23,90.

Artigli completa i suoi look con una serie di accessori glamour: cinture, borse, sciarpe, collane, portafogli, ombrelli e molto altro ancora.

Per scoprire tutte le altre collezioni moda primavera estate clicca qui.

Lascia un commento