Borse Mia Bag primavera estate 2013: ironia ed eleganza tra colori fluo e borchie

miabag borchie verde primavera estate 2013

Le borse Mia Bag primavera estate 2013 stanno avendo un grande successo tra i personaggi del mondo dello spettacolo, da Elena Santarelli a Chiara Biasi, grazie allo stile di Monica Bianchi, designer del gruppo, e alla grande ironia che contraddistingue le sue creazioni.

Il matrimonio, ben rappresentato dal marchio, tra eleganza ed ironia è il punto di forza delle borse Mia Bag che anche per la prossima stagione si presentano in varianti divertenti e colorate ma allo stesso tempo raffinate. Il brand Mia Bag è giovane e super trendy ed ha già un successo planetario. Monica Bianco definisce la sua collezione come l’ideale per le donne di successo, indipendenti e sensuali che ambiscono ad avere uno stile glam rock che le renda uniche.

Tre sono i tipi di modello disponibili per il brand: pochette, birkin e shopper. Alcuni classici modelli sono stati reinterpretati per seguire la tendenza corrente e lo spirito di oggi.

La borsa in stile Birkin di Hermes si rende accessibile a tutte le donne e si presta a una versione più giocosa della celebre icona in tonalità più accese e decorazioni glamour.

I materiali impiegati per la presente collezione sono disparati e glamour: la vernice, molto apprezzata anche per le borse  Armani jeans primavera estate 2013; il pitonato e il camouflage, ma anche pelliccia, i teschi applicati e glitter.

mia bag pelliccia teschi 2013

Per quanto riguarda i colori via libera alle tinte vivaci e fluo, con borchie applicate dalle forme più disparate: teschietti, farfalle, cuori e stelle. Un ottimo abbinamento con le scarpe firmate Prada p/e 2013 anch’esse ricche di borchie .

Una caratteristica molto importante per questa linea è la capienza e la comodità delle borse Mia Bag: tante tasche e tanto spazio per le donne che hanno sempre una grande quantità di cose da portare con sé. 

Per scoprire le altre collezioni borse primavera estate clicca qui.

Lascia un commento